IGNORATI DAL PALERMO. Rais: “Ho scritto a Sagramola senza ricevere risposta” Il direttore generale svela un retrocescena: “La stampa di Palermo stravolge le dichiarazioni per accendere polemiche. Ho chiesto alla società siciliana di stemperare insieme i toni ma forse preferiscono continuare su questa linea”. Inviato un dossier in Lega con le immagini dei torti subiti

http://www.solosavoia.it/2020/01/19/ignorati-dal-palermo-rais-ho-scritto-a-sagramola-senza-ricevere-risposta/

rais4Il Savoia è davvero stanco dei continui torti subiti cui corrispondono equivalenti clamorosi favori concessi al Palermo, in una lotta che sul campo sembrava esserci ma che è stato deciso di rendere impari in altro modo. Così il direttore generale Giovanni Rais (nella foto) entra a gamba tesa e svela un retroscena sul quale è giusto riflettere.

DOSSIER IN LEGA – I tantissimi torti arbitrali sono stati oggetto di proteste formali dei bianchi.

Abbiamo inviato più volte in Lega diversi filmati e foto delle decisioni arbitrali a noi sfavorevoli. Spesso l’aver vinto le partite ha fatto passare in secondo piano il condizionamento subito”.

SAGRAMOLA CI HA IGNORATI – Il punto focale dell’intervento del diggì sta nel ‘rapporto’ con il Palermo.

“Abbiamo notato che la stampa di Palermo cerca un vero e proprio scontro verbale tra noi ed i rosanero trasformando le dichiarazioni da ambo le parti per accendere polemiche. Recentemente ho ascoltato una intervista video del loro presidente, poi ho letto su un sito le dichiarazioni, ebbene il senso è stato stravolto. Abbiamo così deciso di stemperare i toni ed ho scritto all’amministratore delegato Sagramola per proporgli una serie di iniziative tese a tranquillizzare il clima. Avremmo voluto fare un comunicato stampa congiunto, magari una conferenza stampa congiunta prima del big match del Giraud, ma non sono stato degnato di alcuna risposta. Ne prendo atto, probabilmente da parte loro si preferisce continuare su questa linea”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS