SAVOIA DECIMATO. In tre salteranno il Marina di Ragusa Il giudice sportivo ha fermato Guastamacchia, Dionisi e Tascone. E’ emergenza difesa, Parlato potrebbe cambiare modulo o arretrare Luciani. In attacco De vena ha recuperato, è ballottaggio a 3 per una maglia

http://www.solosavoia.it/2020/01/16/savoia-decimato-in-tre-salteranno-il-marina-di-ragusa/

Scastrovillari-savoia19-20_puntoavoia in emergenza per il match contro il Marina di Ragusa. Il giudice sportivo ha praticamente decimato gli uomini a disposizione di mister Parlato aggiungendo ai già ‘previsti’ Dionisi e Tascone anche Guastamacchia punito per 2 turni per frasi rivolte alla terna arbitrale al termine della gara di Castrovillari.

DIFESA IN EMERGENZA – A questo se consideriamo che Oyewale non ha ancora pienamente recuperato dal problema muscolare che lo ha costretto a restare fermo contro San Tommaso e Castrovillari, l’unico arruolabile in difesa è capitan Poziello. Parlato potrebbe così decidere di cambiare il modulo e passare ad una difesa a 4 con Bozzaotre, Rondinella e Scognamiglio o Caiazzo al fianco del numero 6, oppure confermare il 3-5-2, affiancando a Poziello, Scognamiglio (o Caiazzo) e Luciani che per l’occasione potrebbe essere arretrato. Tutte situazioni emergenziali sulle quali il tecnico sta lavorando.

ATTACCO: IN 3 PER UNA MAGLIA – Fortunatamente in attacco De Vena, in tribuna domenica scorsa per un fastidio alla pianta del piede in fase di riscaldamento, ha recuperato e sarà utilizzabile. Probabile in tal senso che ci sia un ballottaggio in avanti tra Diakite, Scalzone e De Vena, ognuno al 33% di possibilità, senza dimenticare Orlando che però dall’inizio dovrebbe lasciare spazio a Cerone.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS