BUON 2020. Gli auguri di SoloSavoia.it Tanti fuochi d’artificio hanno dato il benvenuto al nuovo anno. Un cielo terso questa mattina sembra voler trasmettere a tutti tanta serenità. Il brindisi di ieri sera a Via Gino Alfani è la testimonianza di come questa città, ricca di giovani, voglia emergere. Ritrovato entusiasmo anche intorno al Savoia

http://www.solosavoia.it/2020/01/01/buon-2020-gli-auguri-di-solosavoia-it/

curva_2020Il 2020 si è aperto con maggiore voglia di rompere con il passato, lo si è visto dal netto aumento dei botti e dei fuochi d’artificio che hanno inaugurato il nuovo anno creando nelle nostre zone una insolita nebbia, una coltre di fumo che è durata un bel po’. Ma il risveglio di questa mattina ci ha regalato un cielo terso con una splendida giornata di sole come a voler scacciare tutte le negatività e pensare in positivo. Poco importa se questo 2020 sarà un anno bisestile che, per tradizione popolare (nacque con il padre di Girolamo Savonarola), dovrebbe essere funesto. Noi volgiamo lo sguardo all’ottimismo, con il mega brindisi di ieri sera in curva a Via Gino Alfani (nella foto), a confermare che Torre è una città viva, in crescita e che punta sui giovani. Una città che continua a chiedere giustizia per la tragedia dalla palazzina della Rampa Nunziante, una battaglia portata avanti da ormai due anni e mezzo. Leggiamo i tanti botti allo scoccare della mezzanotte anche in chiave Savoia con il ritrovato entusiasmo intorno a squadra e società, una compattezza ed unione d’intenti che non si vedeva da tempo e che a maggio potrà coronarsi con quanto tutti noi auspichiamo. “Emozione ed equilibrio” hanno ieri evidenziato i vertici della società, noi raccogliamo il loro invito anche se è naturale che guardando la classifica possa esserci euforia.

E allora che l’anno bisesto anziché funesto sia felice e gioioso e come ha detto ieri sera il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel messaggio alla Nazione: “Dobbiamo avere fiducia nell’Italia e negli italiani”.

Tanti auguri per un fantastico 2020 da tutta la redazione di SoloSavoia.it

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS