ULTIMISSIME. A Troina per puntare al SuperEnalotto Il Savoia alla ricerca della sestina vincente al ‘Silvio Proto’. Parlato conferma il 3-5-2 delle ultime uscite, tra i convocati in neo acquisti Chironi e Bozzaotre. Designato un arbitro da trasferta dal rigore facile

http://www.solosavoia.it/2019/12/15/ultimissime-a-troina-per-puntare-al-superenalotto/

formazione_19-20_acr-messinaIl Savoia pronto a sbancare anche il difficile campo di Troina alla ricerca della sesta vittoria di fila, una sestina vincente stile Super Enalotto. Oggi alle 14.30 sarà di scena allo stadio ‘Silvio Proto’ la penultima giornata d’andata un match di altissima quota. Torresi contro troinesi, seconda contro terza, distanti 4 punti ma con i siciliani che hanno ancora da recuperare la partita di Corigliano sospesa per impraticabilità del campo. Ci sono davvero tutti gli ingredienti per assistere ad un confronto al vertice con entrambe le contendenti che non vorranno lasciare nulla al caso.

ARTEFICI DEL PROPRIO DESTINO – Nella conferenza stampa di presentazione della gara mister Parlato diffida dei rossoblu di cui teme in special modo la velocità: “Il Troina pratica un calcio veloce, i cui interpreti si trovano a meraviglia. Dobbiamo sempre rispettare gli avversari, ma sappiamo di essere gli artefici dei nostri risultati e dobbiamo continuare a salire di rendimento”. Come dire occhio all’avversario ma bisogna proseguire per la strada intrapresa, fatta di vittorie.

VOLTI NUOVI – Nell’elenco dei 21 convocati si notano due degli ultimo tra acquisti. Si tratta del trequartista Gabriel Chironi e del jolly di centrocampo Bozzaotre, resta fuori Scognamiglio che sarà disponibile per l’atteso match di domenica prossima contro l’Acireale. Con questi tre colpi il mercato invernale del Savoia potrebbe già essere concluso anche se il diesse Mignano è pronto ad individuare eventuali ‘affari’ che possano presentarsi da qui a gennaio.

LE SCELTESquadra che vince non si cambia. Parlato sembra aver ormai individuato la chiave di volta della squadra e con ogni probabilità schiererà lo stesso undici delle ultime quattro gare con il 3-5-2 testato d a prova di ogni avversario sia al Giraud che fuori casa.

LA TERNA ARBITRALE – A dirigere l’incontro è stato designato il signor Simone Taricone di Perugia, ad assisterlo Gilberto Laghezza di Mestre e Mattia Roperto di Lamezia Terme. Per Taricone oggi sarà la tredicesima uscita stagionale. 5 i successi per le squadre di casa, un solo pareggio e ben 6 vittorie per le viaggianti. 62 i cartellini gialli sventolati, più di 5 a partita, 3 le espulsioni e 8 rigori decretati. Nel girone ‘i’ ha già diretto Roccella-Palermo (0-2) e marsala-Acireale (1-3).

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS