BLACK FRIDAY SAVOIA. Acquistati 450 biglietti per il Messina La quarta vittoria di fila a Palmi ha dato ulteriore spinta per aderire all’iniziativa lanciata dal club in occasione della gara di domenica. La società entro stasera punta di superare quota 500

http://www.solosavoia.it/2019/12/02/black-friday-savoia-acquistati-450-biglietti-per-il-messina/

tifosi53Ultimo giorno per l’iniziativa ‘black friday’ indetta dal Savoia in occasione della prossima gara interna, domenica prossima 8 dicembre contro l’ACR Messina (in giornata sarà definito l’orario).

SI PUNTA A 500 – Gli ultimi dati ufficiale segnalano l’acquisto di 450 biglietti con un forte incremento nella giornata di ieri anche grazie alla quarta vittoria di fila dei bianchi che hanno consolidato il secondo posto e restano l’unica alternativa valida alla capolista Palermo. A questo si aggiunge che la gara con i peloritani suscita comunque interesse, per questa ragione il club auspica che si possano superare i 500 ticket.

ULTIME ORE - Fino a questa sera sarà possibile acquistare i biglietti per ogni settore al costo di 5 euro presso la Caffetteria Savoia in Piazzale Gargiulo. Da domani invece si tornerà ai prezzi consueti che vanno dagli 8 euro della Curva ai 15 della Tribuna, motivo in più per approfittare dell’occasione. A conti fatti con 15 euro si acquistano 3 biglietti di Tribuna anziché uno solo, tanto per evidenziare l’estrema convenienza dell’iniziativa.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS