SAVOIA-GIUGLIANO. Sarà giornata bianca In occasione del derby di domenica passeranno tutti per il botteghino, abbonati compresi. Spunta l’ipotesi di giocare in serata tra le 18 e le 20

http://www.solosavoia.it/2019/11/19/savoia-giugliano-sara-giornata-bianca/

coppa_italia_savoia-andria19-20_30Il momento è di quelli importanti. Il Savoia in appena due domeniche ha recuperato ben 5 punti alla capolista Palermo e si è insediato da sola al secondo posto in classifica. E domenica in calendario c’è il derby con il Giugliano, attualmente terzo ad un solo punto dai bianchi. Sarà una gara spettacolare con due tifoserie appassionate che si rispettano reciprocamente come ha anticipato anche il tecnico dei tigrotti Massimo Agovino intervistato dal nostro sito. Sarà quindi necessario l’apporto concreto di tutti i tifosi per spingere i bianchi sempre più in alto e conquistare la terza vittoria di fila.

GIORNATA BIANCA – La società ha così deciso di indire la GIORNATA BIANCA, nelle prossime ore ci sarà l’ufficializzazione della decisione presa già domenica pomeriggio al termine dell’importante vittoria sul Nola. Tutti passeranno per il botteghino, abbonati compresi, non ci saranno ingressi di favore. Una grande occasione per star vicino al club del presidente Mazzamauro e rinsaldare il rapporto tra tutte le componenti. La vendita dei tagliandi dovrebbe partire a breve mentre non è stato ancora deciso l’orario, non si esclude possa giocarsi in serata tra le 18 e le 20.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS