SAVOIA-BIANCAVILLA. Il pagellone Osuji è il migliore in campo, bene anche Rondinella ed Oyewale, la difesa poco impegnata, gli attaccanti sotto tono non riescono a trovare la via del gol

http://www.solosavoia.it/2019/11/04/savoia-biancavilla-il-pagellone/

savoia-biancavilla19-20_pagellonePRUDENTE 6 – Nonostante la pioggia incessante il portiere torrese non si sporca i guantoni. Il Biancavilla non va praticamente mai al tiro

OYEWALE 6,5 – Corre sulla fascia sia sotto la pioggia che col terreno più asciutto. Ha grinta da vendere entra in ogni tackle,

GIUNTA 6,5 – Tenta un paio di conclusioni dalla distanza, suo il cross sul quale Diakite sfiora il gol, partita di buon livello.

POZIELLO 6 – Il capitano passa più tempo a protestare, giustamente, nei confronti di una direzione di gara davvero pessima, che a giocare palloni. Questo la dice lunga sulla conduzione di partita del fischietto toscano e sulla non pericolosità del Biancavilla sotto porta.

ORLANDO 5,5 – Non riesce mai ad incidere in zona offensiva, poco concreto. (Dal 9’ s.t. DIAKITE 5,5 – Quasi impalpabile, una sola volta si rende pericoloso, troppo poco per un attaccante del suo calibro).

GATTO 6 – la solita gara di intelligenza e tattica, tenta qualche folata offensiva, tiene sotto controllo il centrocampo, giocatore di categoria.

GUASTMACCHIA 6 – Gestisce senza patemi la fase difensiva, puntuale negli interventi, gioca con la consueta tranquillità.

OSUJI 6,5 – Il migliore in campo, sono sue le uniche iniziative nelle quali il Savoia crea scompiglio nella difesa avversaria. E’ in buono stato di forma, esce tra gli applausi. (Dal 29’ s.t. GIACOBBE 5,5 – Con l’uscita di Osuji il Savoia perde in imprevedibilità, il neo entrato non riesce a fare nulla degno di nota).

DIONISI 6 – gara senza macchie per l’esperto difensore che svolge il compito assegnato senza sbavature.

RONDINELLA 6,5 – E’ tra i migliori dei suoi, ha voglia di far bene e lo si vede subito. A coronamento della gara la traversa colpita nel finale di primo tempo. (Dal 45’ s.t. PAUDICE S.V.).

SCALZONE 6 – Sui suoi piedi la più grande occasione della partita ma purtroppo non riesce a centrare la porta nonostante abbia l’intero specchio davanti a lui, peccato. (Dal 40’ s.t. ROMANO S.V.).

PARLATO 6 – La prima fase di gara è condizionata dalla pioggia, nella ripresa però la squadra non riesce a rendersi pericolosa, il tecnico le tenta tute inserendo via via Diakite, Giacobbe e Romano ma i ragazzi non riescono proprio a segnare.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS