ULTIMISSIME. Col Messina per centrare il poker Il Savoia cerca contro l’F.C. la quarta vittoria di fila per dare continuità alla sua stagione. Confermato il 3-5-2, le chiavi dell’attacco assegnate alla coppia gol Scalzone-Cerone

http://www.solosavoia.it/2019/10/20/ultimissime-col-messina-per-centrare-il-poker/

bianchi_aleSavoia di rincorsa alla ricerca della quarta vittoria di fila tra campionato e Coppa. La squadra di Parlato sembra aver ingranato la marcia giusta ed ora sta dando continuità ai risultati, elemento essenziale per recuperare in classifica e dire la propria nel corso del torneo. Alle 15.00 al Giraud è di scena la sfida con l’F.C. Messina per regalare, a due giorni dalla festa patronale, un’altra giornata di gioia al popolo torrese.

TUTTI AL GIRAUD – Stavolta davvero tutti al Giraud. La società ha opportunamente fatto marcia indietro dopo il rincaro dei biglietti deciso all’indomani della multa comminata dal giudice sportivo. Una scelta sembrata eccessiva e per questo dopo un incontro con i rappresentanti dalla tifoseria si è scelto di tornare ai prezzi di sempre  (15 euro la tribuna, 12 i distinti, 8 la Curva sud ed il settore ospiti). In questo modo sarà assicurato un apporto massiccio di tifo che mai come in questo momento potrà risultare fondamentale per cementare ulteriormente il feeling tra squadra e tifosi.

CONVINTI DEI PROPRI MEZZI – Nella conferenza stampa della vigilia mister Parlato con il suo solito pragmatismo ha già messo da parte i recenti successi per catapultarsi alla sfida con i peloritani: “Pensiamo al Messina con la consapevolezza dei nostri mezzi. I ragazzi sanno quanto valgono. Pensiamo solo a noi stessi”.

AVANTI COL 3-5-2 – Il tecnico torrese dovrà fare a meno degli indisponibili Luciani, Diakite, Orlando e Giacobbe nonostante quest’ultimo risulti comunque tra i convocati. Di fatti sono fuori in tre del reparto offensivo nel quale in questo momento gli uomini sono contati. Nel probabile 3-5-2 le chiavi del reparto offensivo saranno affidate alle sicurissime mani di Cerone e Scalzone la coppia gol che sta facendo sognare i tifosi. In mediana Gatto sarà il regista, confermata la difesa di Licata con Coppola tra i pali.

LA TERNA ARBITRALE –  Direttore di gara designato è il signor Roberto Lovison di Padova, lo assisteranno Michele Baschieri e Simone Marconi entrambi della sezione A.I.A. di Lucca. L’arbitro veneto ha incrociato il Savoia nella scorsa stagione, precisamente nel 3 a 0 sul Gravina del 2 dicembre 2018 con un rigore concesso ai bianchi. In questa stagione Lovison è all’ottava direzione, 4 i successi delle squadre di casa tra cui Palermo-Cittanovese (4-1), due i pareggi, un solo successo della squadra in trasferta (Sammaurese-Mantova 2 a 5). 22 i cartellini gialli, nessun rosso, un rigore decretato.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS