POZIELLO E DIONISI. “Pensiamo a vincere a Licata” I due difensori archiviano il brillante passaggio di turno contro l’Andria e già pensano al match di domenica in campionato. Il capitano: “In Coppa siamo stati determinati e compatti, porteremo questa mentalità in Sicilia”

http://www.solosavoia.it/2019/10/09/poziello-e-dionisi-pensiamo-a-vincere-a-licata/

poziello_dionisiLa scena in sala stampa nel posto gara la prendono Ciro Poziello e Matteo Dionisi (nella foto), la coppia difensiva d’esperienza costruita per erigere un muro davanti alla porta. Seconda gara consecutiva perfetta, senza gol subiti, un bel passo in avanti.

POZIELLO – Il capitano elogia la prestazione della squadra.

Siamo stati determinati e compatti, il nostro obiettivo era superare il turno e ci siamo riusciti molto bene, adesso dobbiamo essere bravi a giocare a Licata con la stessa mentalità”.

A Licata per i tre punti.

“Vincere aiuta a vincere, archiviato il passaggio di turno puntiamo a conquistare la posta piena a Licata per risalire in classifica”.

DIONISI – “Il nostro credo deve essere quello di portare sempre a casa il massimo. Con l’Andria abbiamo centrato l’obiettivo, adesso testa bassa e puntiamo il Licata”.

Difesa perfetta, concesso un solo tiro, su calcio franco, all’Andria.

Stiamo lavorando tantissimo per aumentare l’attenzione in fase difensiva, e se evitiamo di prendere gol è perché tutta la squadra si muove nella maniera giusta e ne traiamo beneficio”.

(Sergio Casciello)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS