SERATA PERFETTA. Cerone e Gatto stendono la Gelbison Il Savoia accede ai 32esimi di Coppa Italia battendo i cilentani davanti ad oltre 2000 spettatori, in un Giraud vestito a festa. Partita senza storie, agli uomini di Parlato basta una rete per tempo

http://www.solosavoia.it/2019/08/26/serata-perfetta-cerone-e-gatto-stendono-la-gelbison/

coppa_italia_savoia-gelbison19-20Chi ben comincia… Il Savoia fa suo lo scontro, in gara unica, contro la Gelbison ed accede con pieno merito ai 32esimi di finale di Coppa Italia in programma il prossimo 25 settembre. Il 2 a 0 finale, in un Giraud che fa da gran palcoscenico con oltre 2000 spettatori che hanno seguito, apprezzato ed applaudito gli uomini di Parlato, fa ben sperare per la stagione. Il dominio dei bianchi è stato pressochè continuo, lasciando poco o niente ai cilentani che, come lo scorso anno, si sono arresi ai più quotati avversari.

I GOL – Una rete per tempo e tutti a casa. Al 21’ è il fantasista Cerone a sbloccare realizzando un penalty (nella foto) concesso per fallo su Tascone. Nella ripresa ci pensa Gatto a mettere in ghiaccio risultato e partita. Da attaccante puro il suo tap-in al minuto 63. Il resto è solo accademia con i cambi operati da Parlato che denotano una panchina di gran qualità. In settimana la LND diramerà il tabellone del prossimo turno.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS