CI SIAMO. Domani sera il Savoia si presenta alla città Appuntamento al Giraud alle 18.30 per conoscere la nuova squadra. I botteghini dello stadio saranno aperti dalle 17.30 per la sottoscrizione degli abbonamenti. BarBera e Caffetteria Savoia i punti vendita ufficiali

http://www.solosavoia.it/2019/08/22/ci-siamo-domani-sera-il-savoia-si-presenta-alla-citta/

savoia-gelbison33Il Savoia è pronto per presentarsi alla città. Domani alle 18.30 al Giraud squadra, staff e dirigenza saluteranno i tifosi per un reciproco ‘patto’ di una stagione all’insegna del successo. La squadra allestita dal diesse Mignano con il nullaosta di patron Mazzamauro è di prim’ordine, un allenatore dal curriculum vincente, giocatori di esperienza e ‘nome’ che non possono che assicurare vittorie.

ABBONAMENTI – In questo frangente si inserisce la campagna abbonamenti. Finora la sottoscrizione delle tessere non è decollata. Soltanto 80 gli abbonamenti sottoscritti, un numero esiguo, lontanissimo dalle oltre 600 sottoscrizioni dell’anno di Lazzaro Luce. La società si augura che in questi giorni, in concomitanza con il rientro alla normalità dopo il periodo di ferie si possa registrare un’importante impennata. Non a caso domani sera, dalle 17.30 alle 18.30, prima della presentazione ufficiale, saranno aperti i botteghini del Giraud per permettere a chi raggiungerà lo stadio per assistere alla serata di fermarsi ad acquistare l’abbonamento, fermo restando che le due rivendite ufficiali: BarBera e Caffetteria Savoia sono operative tutta la giornata, compreso domenica in concomitanza con l’esordio stagionale in Coppa Italia (ore 20) contro la Gelbison, stesso avversario dello scorso anno. La dirigenza punta a raggiungere un numero importante di sottoscrizioni che insieme agli sponsor, alcuni dei quali tardano ad arrivare, potranno costituire un’importante base di fiducia ed economica per un’annata che si preannuncia al top.

I PREZZI – Ricordiamo i prezzi degli abbonamenti, popolarissimi, sono i seguenti: La tribuna costa 150 euro, i distinti 120, la curva 80. L’abbonamento family 200 euro, quello Lui&Lei 170, infine per chi vuol sottoscrivere la tessera di socio ‘sostenitore’ il costo è 250 euro.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS