TRIS D’ACQUISTI. Volzone, Oyewale e Giacobbe firmano per il Savoia Il diesse Mignano mette a disposizione di Carmine Parlato, il giovane portiere classe 2000 ex Altamura, il diciottenne terzino nigeriano di fascia destra ed il forte trequartista ’92 proveniente dal Campobasso

http://www.solosavoia.it/2019/07/19/tris-dacquisti-volzone-oyewale-e-giacobbe-firmano-per-il-savoia/

giacobbeIl Savoia piazza un tris d’acquisti. Tra i pali, raggiunto l’accordo con il classe 2000, Gianluca Volzone, lo scorso anno ad Altamura. L’estremo difensore sarà chiamato a ricoprire il posto lasciato libero da Savini, destinato ai professionisti. Rimanendo in tema difesa, come anticipato dalla nostra redazione, gli operatori di mercato del presidente Mazzamauro, pescano dal vivaio del Torino. E’ di poco fa l’ufficializzazione del terzino destro nigeriano, classe 2000, Sulaiman Oyewale. Per lui in curriculum già esperienze in D con Castrovillari e Chieri.

In attacco è fatta per Mirko Giacobbe (nella foto), trequartista classe ’92, nativo di San Giorgio a Cremano, reduce dall’esperienza di Campobasso, con 38 presenze e 7 gol all’attivo. La sua statura di 1.88m lo rende facilmente adattabile anche come punta centrale.

Intanto continua la partnership tra il Savoia calcio ed il pastificio torrese Setaro, da sempre al fianco del sodalizio biancoscudato.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS