MANITA AL GRANATA. Play-off appesi ad un filo L'Andria vince con un clamoroso rigore al 94' e resta in vantaggio sui bianchi per la miglior differenza reti (+2) ad una sola giornata dal termine. Domenica Savoia di scena a Vallo della Lucania

http://www.solosavoia.it/2019/04/28/manita-al-granata-play-off-appesi-ad-un-filo/

tifosi-copiaIl vostro impegno non è mai mancato… Il nostro sostegno avete meritato… Lottate col cuore e facciamo risultato… Carica!!!’. Con questo significativo striscione, i tifosi hanno accolto questo pomeriggio al ‘Vallefuoco’ il Savoia impegnato contro il retrocesso Granata. Nonostante i bianchi siano a pari punti con l’Andria (56), la differenza reti potrebbe risultare decisiva, così serviva il miracolo con un punteggio tennistico. Del Sorbo e compagni ci hanno messo l’anima ma si sono fermati a 5 gol che, al momento, non bastano perché i pugliesi sono ancora avanti per la differenza reti dopo il  rocambolesco 3 a 2 al Gravina con tanto di rigore vittoria al 94’.

TUTTO IN 90’ – Domenica prossima sarà decisiva per decidere la quinta piazza. Con Cerignola e Taranto quasi certe 2a e 3a ed  il Bitonto quarto con 59 punti. Discorso diverso per Andria e Savoia divise da 2 reti di differenza a favore dei biancazzurri che saranno impegnati ad Altamura contro un’avversaria che non ha più nulla da chiedere al campionato e che è reduce da 5 sconfitte di fila. Il Savoia invece andrà a Vallo della Lucania contro la Gelbison che rischia grosso in zona play out dopo la sconfitta odierna a Nola. Ci sarà da soffrire, combattere e sperare.

I GOL – Il Savoia infila la manita di reti. Nel primo tempo ci pensano D’Ancora e Del Sorbo a battere l’estremo ospite. Nella ripresa la doppietta di Diakite (uno su rigore) e rete nel finale di Ortiz a chiudere i discorsi.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS