DAGLI SPOGLIATOI. Savini: “Contento per il rigore parato ed i 3 punti” Il portierino del Savoia è stato uno dei protagonisti di giornata: “Vittoria sofferta che ci rilancia in zona play-off”. Mignano: “Di buono solo il risultato, il Savoia di oggi non mi è piaciuto”

http://www.solosavoia.it/2019/03/17/dagli-spogliatoi-savini-contento-per-il-rigore-parato-ed-i-3-punti/

saviniAlberto Savini (nella foto) è uno dei protagonisti di giornata. Sull’1 a 0 ha parato un calcio di rigore evitando il momentaneo pari avversario.

A fine gara evidenzia tutta la sua soddisfazione.

Sono contento per il rigore parato e per la mia prestazione. Oggi dovevamo assolutamente vincere e pur se con sofferenza ci siamo riusciti perché dopo due sconfitte di fila c’era tanta voglia di tornare a fare punti. Con questa vittoria ci siamo rilanciati in zona play off e domenica ci presenteremo ad Andria a testa alta”.

Il numero uno scuola Torino racconta il rigore.

“Ho visto il loro capitano guardare da un lato così mi sono tuffato proprio là e mi è andata bene. E’ stata questione di intuito”.

MIGNANO – Il direttore sportivo del Savoia commenta la vittoria ribadendo i concetti espressi da Campilongo.

Di buono mi tengo solo il risultato, per il resto il Savoia non mi è piaciuto, non dobbiamo giocare con timore, non possiamo permettercelo. Abbiamo il dovere di scendere in campo con carattere senza aver paura di nessuno. A volte abbiamo seminato tanto e raccolto poco, oggi ho visto l’opposto. Se giochiamo così rischiamo di farci male da soli, è necessario cambiare totalmente l’approccio e la tenuta di gara”.

(Rodolfo Nastro)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS