MAZZAMAURO ESULTA. “Abbiamo il carattere e la grinta di chi deve salvarsi” Il patron dei bianchi ha parole al miele per squadra e tecnico: “Il Gragnano ha messo un tram davanti la porta. Bravi a riprenderci dall’infortunio che aveva portato allo svantaggio iniziale”

http://www.solosavoia.it/2019/02/17/mazzamauro-esulta-abbiamo-il-carattere-e-la-grinta-di-chi-deve-salvarsi/

mazzamauro6Alfonso Mazzamauro (nella foto) è soddisfatto. Esalta il suo Savoia al punto da definirlo come ‘Il miglior gruppo insieme a quello della vittoria del campionato ad Ercolano che ho presieduto in 11 anni di calcio”. Il patron ha parole al miele per la squadra ed il tecnico.

“Prendo in prestito le parole del nostro ex allenatore Squillante e dico che oggi il Gragnano avanti alla porta ci aveva messo un tram. Si è giocato sempre in attacco e loro non hanno fatto un tiro.  Siamo stati davvero bravi a non farli giocare ed a riprenderci dall’infortunio iniziale che aveva portato al loro gol”.

SAVINI - Su Savini il presidente usa prima il bastone poi la carota.

Peccato per l’ammonizione di oggi che gli costerà la squalifica. Tre dei cinque gialli poteva evitarli. Ma non diamogli addosso è un ragazzo di 20 anni e può sbagliare, lo facciamo noi, figuriamoci lui. Non lo giustifico ma lo capisco, vorrà dire che questo stop gli servirà da monito per il futuro”.

LA GRINTA GIUSTA – Mazzamauro sottolinea il carattere dei ragazzi.

Hanno il carattere e la grinta di una squadra che deve salvarsi, eppure lottiamo per i play-off. E’ un gruppo unito, guidato da un signor allenatore”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS