CHE BEFFA. Savoia da applausi, il Taranto passa nel recupero Grande prova dei ragazzi di Campilongo al cospetto della capolista sospinta da oltre 5000 spettatori. Dubbi sul gol vittoria di Croce per un sospetto fuorigioco. Omaggio alle vittime della Rampa Nunziante

http://www.solosavoia.it/2019/02/10/che-beffa-savoia-da-applausi-il-taranto-passa-nel-recupero/

tifosi_a_taranto-copiaProva di carattere del Savoia che però esce sconfitto di misura dallo Iacovone con la capolista che conquista l’ottava vittoria di fila.

PROTESTEIl big match si chiude con il veleno nella coda perché il gol partita di Croce sembrerebbe viziato da fuorigioco. Un cognome davvero ‘indigesto’ considerando che all’andata un altro Croce, quella volta l’arbitro, sospinse il Taranto al successo con una gestione di gara scandalosa, convalidando il gol partita ionico caratterizzato da un evidente fallo di mano. Zero punti in due gare con i rossoblu che lascano davvero tanto amaro in bocca per quanto prodotto sul terreno di gioco. Per quasi tutta la ripresa il Savoia è rimasto in 10 per l’espulsione comminata a Nives.

SALUTO AGLI 8 ANGELI – Mentre a Taranto andava di scena la parttia alla presenza di oltre 5000 spettatori con un importante presenza ospite (nella foto), a Torre Annunziata gli ultras che non hanno potuto seguire la squadra in terra pugliese si sono dati appuntamento alla Rampa Nunziante per rendere omaggio agli 8 angeli del crollo della palazzina nella settimana in cui il processo per individuare i responsabili ha fatto importanti passi in avanti.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS