BUON 2019. Gli auguri di SoloSavoia.it Che sia l’anno del riscatto della nostra comunità, lo spartiacque col passato, il futuro fatto di Eccellenze. Alla nostra città, ai tifosi, alla società, alla squadra e lo staff tecnico, alle istituzioni, i nostri migliori auspici

http://www.solosavoia.it/2019/01/01/buon-2019-gli-auguri-di-solosavoia-it/

buon-anno-2019“Sentirsi “comunità” significa condividere valori, prospettive, diritti e doveri. Significa “pensarsi” dentro un futuro comune, da costruire insieme. Significa responsabilità, perché ciascuno di noi è, in misura più o meno grande, protagonista del futuro del nostro Paese”. E’ uno stralcio del messaggio che ieri sera il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rivolto a tutti gli italiani alle porte del 2019. Parole ricche di significato che vorremmo potessero essere applicate in pieno per Torre Annunziata. Lasciamoci alle spalle eventi negativi che ci hanno per troppi anni stereotipato e guardiamo avanti, tutti insieme, ‘da comunità’, per dare a tutti noi ed ai nostri figli un ‘futuro comune’ fatto di Eccellenze. Solo così potremo riscattare la nostra città e restituirle gli albori di un tempo. Dobbiamo essere convinti a farlo, tutti insieme. Il 2019 appena nato dovrà segnare lo spartiacque col passato, in tutti i settori del nostro vivere comune.

SoloSavoia.it segue da oltre un decennio le sorti della squadra cittadina e crediamo che anche attraverso il Savoia si possa costruire un futuro comune positivo. Ci vogliamo credere, ci dobbiamo credere. L’augurio di tutta la redazione è rivolto a tutti i torresi, alle forze istituzionali, sociali, imprenditoriali, al Savoia ed ai suoi tifosi, alla società ed a tutti i componenti della dirigenza e dello staff tecnico. Il 2019 deve essere l’anno del riscatto attraverso le Eccellenze.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS