JUNIORES SAVOIA. La fabbrica dei talenti La squadra allenata da mister Esposito è quarta in campionato. Tanti sono i giocatori che si stanno mettendo in luce da Rondinella a Cirillo. Investimenti anche sui prestiti di Del Prete, Buono, Abate e D’Angeli

http://www.solosavoia.it/2018/12/27/juniores-savoia-la-fabbrica-dei-talenti/

junioresPiccoli campioni crescono. Il settore giovanile del Savoia sotto la super visione del diggì Giovanni Rais e del responsabile Vito Tammaro vede la sua punta di diamante nella squadra juniores (nella foto dell’U.S. Savoia 1908) diretta da mister Gerardo Esposito. I ragazzi, classe 2001, si stanno ben comportando in campionato, sono quarti ed hanno inanellato vittorie importanti contro le quotate Avellino, Turris, Picerno, Cavese e Rotonda. Tanti sono i giocatori che si stanno mettendo in mostra. L’esempio lampante è l’attaccante Rondinella che ha giocato titolare con la prima squadra nella trasferta di Altamura. Da non dimenticare il portiere Restina, i difensori Palumbo, Ciotola, Scarfoglieri, Pinto, i centrocampisti Del Giudice e Cirillo, gli attaccanti Amitrano, Attanasio e l’ultimo arrivo Borrelli proveniente dalla Paganese.

Da rilevare inoltre che nella finestra di mercato sono stati ceduti in prestito ragazzi molto promettenti, tutti di proprietà del Savoia, come Del Prete (Frattese), Buono (Gragnano), Abate (Torino) e D’Angeli (Forlì), tutti classe 2000.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS