COLPO IN ATTACCO. Savoia ad un passo da Adama Diakite Dopo l’ingaggio di Ayina, la società torrese nelle prossime ore annuncerà la chiusura di un’altra trattativa. Alla corte di Squillante arriva dal Taranto l’attaccante della Costa D’Avorio

http://www.solosavoia.it/2018/12/15/colpo-in-attacco-savoia-ad-un-passo-da-adama-diakite/

diakiteDopo l’ingaggio di Ayina, il Savoia ha piazzato un altro colpo per completare il reparto avanzato. Si tratta della punta centrale Adama Diakite (nella foto) che i bianchi hanno strappato alla concorrenza di altre tre società, su tutte il Rezzato. La trattativa si è conclusa questo pomeriggio ma la firma sul contratto avverrà tra domani e lunedì. L’arrivo di Diakite va a rinforzare un attacco abulico che finora ha costituito il vero limite del Savoia per competere nelle zone alte della graduatoria.

DIAKITE – Adama Diakite, nato a Memmi in Costa D’Avorio il 9 ottobre 1993, era tesserato con il Taranto da ottobre 2017 con 8 presenze e due reti. Nel suo curriculum ci sono Modena, Martina e Casertana in Lega Pro, 7 le presenze con il Padova in cadetteria. Complessivamente, in 130 presenze ha realizzato 20 reti.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS