LO SFOGO DI MAZZAMAURO. “Basta pressioni, chiedo tranquillità” Il patron del Savoia al termine del match esprime il suo stato d’animo per una serie di situazioni che lo hanno provato. “Sappiamo cosa fare sul mercato, mi aspetto però che la gente ci sia vicino e non che ci critichi continuamente”

http://www.solosavoia.it/2018/12/12/lo-sfogo-di-mazzamauro-basta-pressioni-chiedo-tranquillita/

mazzamauro_nardoE’ un fiume in piena il presidente Alfonso Mazzamauro (nella foto) al termine della gara. La società in un primo momento aveva deciso il silenzio stampa poi dopo qualche minuto di ‘trattative’ il patron ha deciso di intervenire direttamente e parlare con i giornalisti. Per la prima volta il massimo dirigente del sodalizio torrese, che ha assistito alla gara in panchina, è apparso piccato ed amareggiato. La sua più che una conferenza è sembrato uno sfogo.

Sono scocciato delle continue pressioni che subiamo. Così non va bene. I miei collaboratori sono spesso attaccati ingiustamente. E’ capitato a mister Squillante, al mio diesse Mignano ed al direttore generale Rais che per quanto accaduto l’altro giorno al Giraud è stato oggetto di offese gratuite. Non va assolutamente bene”.

Mazzamauro continua a braccio, non ha bisogno di domande per esprimere il suo pensiero.

“I giocatori vanno rispettati, ognuno di loro si impegna al massimo. Ortiz è stato fatto apparire come un brocco, non lo è, ha giocato in serie A sudamericana, sta solo attraversando un periodo di difficoltà. Ciò non significa che non sappiamo che bisogna intervenire sul mercato”.

IL MERCATO – Il patron è chiaro.

Prenderemo una punta centrale ed un esterno, faremo sacrifici economici ma non è semplice. Ieri avevamo praticamente chiuso per una punta, poi nulla e sapete perché: in molti temono questa piazza perché hanno paura di bruciare la propria carriera perché qui si chiede e si vuole tanto. A fine partita i giocatori nello spogliatoio, anziché fieri della gran partita fatta, erano con la testa bassa”.

SPONSOR – Un altro argomento affrontato da Mazzamuro riguarda le sponsorizzazioni.

Noi stiamo mantenendo i nostri impegni ma gli sponsor torresi non ci sono. Ringrazio quei pochi che ci stanno accompagnando ma che coprono appena il 7% dei costi. Ad inizio anno mi erano state promesse numerose sponsorizzazioni, sto aspettando ancora. Presto arriveranno i rinforzi da Savoia come sarebbe potuto essere Tiscione con il quale avevamo trovato l’accordo ma poi il Latina non lo ha voluto svincolare, ma l’esborso è tutto in capo alla società”.

COLLABORAZIONE – Le parole finali sono concilianti.

Chiedo a tutti collaborazione, spero che i tifosi capiscano la situazione e ci stiano vicini facendoci lavorare con la giusta serenità. Noi siamo qui per costruire e non per distruggere. Che tutti lo sappiano”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS