FINE DELL’INCUBO. Franzese: “Sono rinato, darò tutto per il Savoia” Il giocatore schierato titolare dopo oltre un mese e mezzo di infortunio è risultato tra i migliori in campo. D’Anna: “Merito ai bianchi che hanno creduto alla vittoria fino in fondo, dopo il rigore ci siamo innervositi e non c’è stata più partita”

http://www.solosavoia.it/2018/11/11/fine-dell-incubo-franzese-sono-rinato-daro-tutto-per-il-savoia/

franzeseTrai migliori in campo per le rispettive squadre, Roberto Franzese (nella foto) ed Emanuele D’Anna raccontano il loro derby.

FRANZESE – Dopo un mese e mezzo caratterizzato da infortuni, oggi per Roberto Franzese è ricominciato il campionato.

Ho vissuto un periodo da incubo, finalmente tutto è alle spalle, sono rinato e mi auguro di poter dare il mio contributo al campionato del Savoia. Ringrazio mister Squillante ed i compagni che mi sono stati vicini in questo periodo particolare”.

Sulla vittoria di oggi.

“Era importantissimo conquistare i tre punti. Siamo partiti un po’ timorosi perché ovviamente la pressione del pubblico qui si sente, venivamo da una settimana particolare e volevamo dimostrare di esserci anche noi. Credo sia un successo meritato e sono contento che mercoledì torneremo in campo perché così potremo dare subito continuità al risultato odierno”.

D’ANNA – L’ex Casertana, Emanuele D’Anna, analizza la sconfitta.

Abbiamo disputato un buon primo tempo nel quale abbiamo avuto alcune importanti occasioni, bravo il loro portiere, poco concreti noi. Il rigore ci ha fatto innervosire e loro sono stati bravi ad approfittarne prendendo in mano la partita. Merito al Savoia che ci ha creduto fino in fondo. Dobbiamo ripartire dalla prima parte di gara per costruire la nostra salvezza”.

(Matteo Potenzieri)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS