PROFESSIONE BOMBER. Del Sorbo: “Dedico il gol ai tifosi” Il numero 9 torrese dopo la rete nel derby col Sorrento si è ripetuto oggi siglando la marcatura del definitivo 2 a 2. “E’ stata una battaglia, peccato per le due espulsioni”

http://www.solosavoia.it/2018/10/14/professione-bomber-del-sorbo-dedico-il-gol-ai-tifosi/

del_sorboDopo la magnifica rovesciata nel derby con il Sorrento, bomber Del Sorbo (nella foto) si è ripetuto oggi allo stadio ‘Degli Ulivi’ di Bitonto realizzando un altro gol, pesantissimo, quello del 2 a 2 in una gara che sembrava compromessa anche a causa dell’espulsione ed inizio ripresa di Cacace. Invece il gran carattere dei bianchi è emerso e con un colpo di testa chirurgico su angolo di Alvino, il numero 9 torrese ha trovato il definitivo pari.

E’ stato un pareggio importantissimo, peccato per le due espulsioni perché sono certo che in parità numerica avremmo vinto. Eravamo in palla, abbiamo giocato contro tutto e tutti, non era facile uscire indenni da Bitonto che finora aveva sempre vinto in casa. Abbiamo comunque recuperato un punto sulla prima in classifica”.

Del Sorbo vede il bicchiere mezzo pieno.

“Sono contento per il 2 a 2 anche perchè ci dà morale, è il quarto risultato utile di fila in campionato e ci consentirà di affrontare la settimana con la giusta concentrazione in vista della sfida con il Taranto. Purtroppo mancheranno Cacace, Gatto ed Ausiello ma almeno abbiamo recuperato Franzese e Pisani”.

BOMBER D’ANNATA – Del Sorbo si conferma una garanzia, è lui l’attaccante di riferimento del Savoia.

“Magari nelle prime giornate costruivo tanto ma non riuscivo a realizzare, da due gare a questa parte ho ritrovato anche il gol e questo è fondamentale per una punta. Ringrazio i compagni ed il mister e dedico il mio gol ai tifosi che oggi non sono potuti venire qui”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS