ULTIMISSIME. Ampio turn over in Coppa Italia Questo pomeriggio gara unica per i sedicesimi ad Albano Laziale. Squillante cambia 8/11 di formazione, confermando solo Savini, Poziello e Gatto. Gli ultimi arrivati Ortiz e Ruci in campo dal 1’

http://www.solosavoia.it/2018/10/10/ultimissime-ampio-turn-over-in-coppa-italia-2/

formazione_picernoSavoia di nuovo in campo. A tre giorni dall’importante successo nel derby col Sorrento in campionato, i bianchi sono attesi allo stadio ‘Pio XII’ di Albano Laziale per il turno unico dei sedicesimi di Coppa Italia di serie D (ore 15) contro l’Albalonga.

L’ADDIO DI LICCARDO – E’ ovvio però che prima ancora della partita il pensiero sia per la clamorosa vicenda di capitan Licccardo che ieri pomeriggio, come anticipato da SoloSavoia.it, ha rescisso consensualmente il contratto con il Savoia. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la divergenza al momento della sostituzione operata domenica da Squillante ma era ormai da tempo che i rapporti non erano certo idilliaci. L’addio è stata quindi la conclusione di una serie di incomprensioni verificatesi nei mesi.

TURN OVER – Torniamo alla stretta attualità calcistica con le scelte che il tecnico opererà per questo pomeriggio. Sarà applicato un ampio turn over per volontà dello stesso Squillante che vuol provare nuove soluzioni tattiche e diversi uomini. Rispetto all’undici contro il Sorrento, dovrebbero giocare solo Savini, Poziello e Gatto, per il resto ben 8 novità con l’esordio dal primo minuto di Ortiz e Ruci, il ritorno di Felici e Tedesco dall’inizio.

LA FORMAZIONE – Questo il probabile 4-3-3 opposto all’Albalonga degli ex Ferazzoli e Corsetti. Savini tra i pali; la difesa sarà composta da Stellato (o Nives) a destra, Marino a sinistra, coppia centrale Guastamacchia-Poziello. In mediana Gatto nel mezzo, gli interni saranno Ruci e Moretta. Tridente offensivo composto da Felici (dx), Ortiz (centro) e Tedesco (sx).

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS