INFO TIFOSI. Tutto sui biglietti per Albano Laziale e Bitonto Ticket di Coppa Italia acquistabili direttamente al botteghino dello stadio ‘Pio XII’ della cittadina laziale. Per la trasferta di campionato in Puglia, tagliandi acquistabili presso la ricevitoria Caravelli C’Art oppure online. Il presidente del Sorrento Cappiello ringrazia il Savoia e la città di Torre Annunziata

http://www.solosavoia.it/2018/10/09/info-tifosi-tutto-sui-biglietti-per-albano-laziale-e-bitonto/

tifosi_a_picernoINFO BIGLIETTI PER ALBANO LAZIALE – Il Savoia reduce dall’esaltante vittoria nel derby con il Sorrento, grazie ai due gran gol di Del Sorbo ed Alvino, è pronto a tuffarsi nella parentesi di Coppa Italia in casa dell’Albalonga, compagine di Albano laziale. Il match è in programma domani alle ore 15.00 allo stadio ‘Pio XII’, costo del biglietto per gli ospiti 10 euro, acquistabile direttamente al botteghino dell’impianto laziale.

INFO BIGLIETTI PER BITONTO – Domenica invece i bianchi saranno nuovamente impegnati in campionato allo stadio ‘Degli Ulivi’ di Bitonto (ore 15). La società pugliese ha già fornito tutte le info per l’acquisto dei biglietti riservati ai tifosi del Savoia.

Il costo del tagliando è fissato in 10 euro (8+2 di prevendita) con la vendita che potrà essere effettuata esclusivamente con l’acquisto presso la ricevitoria autorizzata Caravelli C’Art in via Caravelli a Torre Annunziata. L’altro modo per la sottoscrizione del biglietto sarà online attraverso il seguente link: http://www.ticketland1000.com/spettacolo/biglietteria.asp?idevento=5555. Non sarà possibile acquistare i biglietti allo stadio.

GRAZIE DA SORRENTO – Facciamo un passo indietro al derby contro il Sorrento. Il presidente del club costiero, l’avvocato Giuseppe Cappiello che prima del match è stato omaggiato dal diggì torrese Rais di un pacco di pasta Setaro, sponsor del Savoia, ci tiene a sottolineare.

“Indipendentemente dall’amarezza per la sconfitta ringrazio i tifosi di Torre Annunziata e la società Savoia per l’accoglienza. Siamo stati trattati benissimo, domenica si è vissuta sugli spalti una bella giornata di sport, onore per il calcio campano”.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS