MAZZAMAURO. “Arriveranno una punta ed un centrocampista” Il presidente analizza con onestà intellettuale il pareggio di oggi: “Ho visto in campo solo il Savoia ma gare come queste possono sempre nascondere l’insidia. Siamo tranquilli, questa squadra è da alta classifica”.

http://www.solosavoia.it/2018/09/23/mazzamauro-arriveranno-una-punta-ed-un-centrocampista/

mazzamauro3A fine gara il presidente Alfonso Mazzamauro (nella foto) si presenta in sala stampa. Dopo un lungo silenzio con gli organi di informazione con il suo pensiero espresso soltanto tramite comunicati, il patron dei bianchi decide di parlare, ne viene fuori un cordiale e costruttivo contradditorio nel quale c’è tanta sostanza.

ANALISI DELLA GARA – Mazzamauro evidenzia assoluta onestà intellettuale nel commentare lo 0 a 0 finale.

“In campo si è visto solo il Savoia ma devo essere onesto nel dire che ci è andata bene nel senso che l’aver sprecato così tanto ci sarebbe potuto costare caro. In questa serie nessuno ti perdona”.

L’analisi è perfetta.

“Non ho nulla da dire all’allenatore, Squillante ha preparato alla perfezione il match, il problema è che siamo mancati della giusta cattiveria e di lucidità sotto porta. Se Rekik fosse stato più scaltro, in due delle quattro occasioni nelle quali ha tirato, avrebbe potuto subire fallo da rigore”.

ASSENZE PESANTI – Il presidente non si nasconde ed ammette il peso delle assenze.

Manca Pisani sul quale credo tanto, oggi abbiamo riperso Franzese che ne avrà per circa un mese (sospetto stiramento ndr), Gatto è tornato disponibile soltanto adesso. La squadra c’è, bisogna mantenere la calma, io sono tranquillo, credo in questo gruppo”.

NOVITA’ DI MERCATO – Il patron, alla luce degli infortuni di Pisani e Franzese che aveva sostituito nella rosa l’uscita di Costantino, anticipa che ci saranno novità sul mercato.

Arriveranno un centrocampista ed un attaccante straniero. Stiamo lavorando in tal senso e presto saranno a disposizione di Squillante. D’altronde lo stesso Del Sorbo non può portare da solo avanti tutto il reparto”.

SAVOIA TRA LE PRIME 4 – Mazzamauro dopo la mancata vittoria di oggi, lancia un messaggio di estremo ottimismo e fiducia nel suo staff.

Il tecnico del Francavilla Lazic ha affermato che questo Savoia è tra le prime cinque forze del torneo. Cosa ne pensa?

Per me siamo tra i primi quattro, vedrete che presto le vittorie arriveranno e di conseguenza scaleremo la classifica per posizionarci dove meritiamo. Ci risolleveremo, sono tranquillissimo”.

BIGLIETTI – Dopo il comunicato di ieri sul rischio aumento costo biglietti qualora dovessero continuare le ammende settimanali, oggi Mazzamauro si complimenta con il pubblico.

“Sono stai eccezionali, dico fin da adesso che per la prossima in casa (il derby col Sorrento ndr) metteremo la Curva a 5 euro”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS