LA GIOIA DI DEL SORBO. “La spinta di questi tifosi ci fa volare” Il bomber dei bianchi ricorda la magica serata contro la Battipagliese: “Anche li chiudemmo il primo tempo sul 4 a 0, trascinati da 7000 spettatori. Questa squadra giocherà sempre a viso aperto e divertirà il pubblico”

http://www.solosavoia.it/2018/09/09/la-gioia-di-del-sorbo-la-spinta-di-questi-tifosi-ci-fa-volare/

delsorbo7Mi è sembrato di rivivere la serata contro la Battipagliese, pure allora chiudemmo il primo tempo 4 a 0. Uno spettacolo unico che solo il Giraud sa offrire, con tutto il rispetto per altre piazze, la spinta di questi tifosi ci fa volare”.

Antonio Del Sorbo (nella foto), reduce da quel 5 a 1 con i 7mila del Giraud che trascinarono Scarpa e compagni verso la lega Pro, è felicissimo, ha segnato sotto la Curva ed è esploso in tutta la sua gioia.

“Non vedevo l’ora di festeggiare sotto la Sud. Ci sono riuscito ma ciò che conta di più è aver portato a termine una grande vittoria, figlia del lavoro perfetto del mister durante la settimana con noi che mettiamo in pratica tutto quello che ci dice”.

Dove potrà arrivare questo Savoia?

“Dove arriveremo non lo so, di certo divertiremo i nostri tifosi e ci divertiremo, giocheremo a viso aperto con chiunque. Questa città dopo anni di delusioni meritava una squadra così. Sono ottimista per il campionato, ce la metteremo tutta per far bella figura contro ogni avversario a cominciare da domenica prossima con il Picerno”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS