DIRAMATI I CALENDARI. Per il Savoia esordio a Picerno Il campionato dei bianchi inizia in terra lucana, poi il battesimo al Giraud contro il Francavilla. Primo derby alla terza a Pomigliano, alla 6° arriva a Torre il blasonato Taranto

http://www.solosavoia.it/2018/09/05/diramati-i-calendari-per-il-savoia-esordio-a-picerno/

calendariLa Lnd ha sciolto l’ultimo enigma sui 9 gironi della quarta serie. Poco fa, con la consueta diretta facebook sulla pagina ufficiale della Lega sono stati diramati i calendari. Il Savoia esordirà il 16 settembre in trasferta in terra lucana contro l’Az Picerno, l’esordio al Giraud ci sarà il 23 settembre contro Il Francavilla, la seconda squadra della Basilicata che i bianchi avevano già affrontato nel 2008 con Lazic sulla panchina lucana.

LE ALTRE SFIDE – Analizzando in dettaglio il calendario del Savoia, il primo derby è alla terza, in trasferta, contro il Pomigliano guidato dall’ex Sergio La Cava, il tecnico che condusse i bianchi proprio nell’ultima avventura di ‘D’ in terra pugliese sotto la presidenza Giannatiempo. Alla quarta c’è il Sorrento al Giraud. I bianchi chiuderanno il campionato contro la Gelbison, la squadra contro la quale hanno iniziato la stagione in la Coppa Italia. Questo il calendario completo:

AZ Picerno-Savoia

Savoia-Francavilla

Pomigliano-Savoia

Savoia-Sorrento

Bitonto-Savoia

Savoia-Taranto

Gragnano-Savoia

Savoia-Cerignola

Savoia-Nola

Sarnese-Savoia

Savoia-Fidelis Andria

Fasano-Savoia

Savoia-Gravina

Altamura-Savoia

Savoia-Nardò

Granata-Savoia

Savoia-Gebison

SOSTE E TURNI INFRASETTIMANALI – Primo turno infrasettimanale alla 10a, il 14 novembre; si giocherà anche mercoledì 12 dicembre (15a) e mercoledì 18 aprile 2019 (30a). Sosta natalizia dal 24 dicembre al 5 gennaio. Stop il 10 marzo (Torneo di Viareggio) ed il 21 aprile per le festività pasquali. La regular season terminerà il 5 maggio 2019.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS