BOMBA DI MERCATO. Il Savoia piomba su El Ouazni L’attaccante, in uscita dalla Juve Stabia che sta per chiudere con Simeri, pronto a vestire la casacca biancoscudata. Pisani verso Afragola. L’ex Ercolanese potrebbe essere ufficializzato nel corso della presentazione di giovedì 23 agosto al Giraud

http://www.solosavoia.it/2018/08/20/bomba-di-mercato-il-savoia-piomba-su-el-ouazni/

badr_eddin_el_ouazniIl Savoia piomba su Bruno El Ouazni (nella foto di Stefano D’Angelo). E’ questa l’indiscrezione appena raccolta da SoloSavoia.it che potrebbe mischiare le carte di tre squadre in questa delicata fase di calcio mercato. Che i bianchi necessitino di un top player in avanti è cosa assodata. Gli schemi offensivi di Gigi Squillante hanno bisogno di almeno due punteri di qualità, uno c’è e risponde al nome di Antonio Del Sorbo, l’altro dovrebbe essere El Ouazni.

GIRO DI ATTACCANTI – Per vedere l’ex gioiello dell’Ercolanese  sarà necessario un valzer di attaccanti. In primis la Juve Stabia sembra orientata a puntare a Simone Simeri che nella stagione 2017/18 aveva già vestito la maglia gialloblu realizzando ben 11 reti. L’arrivo di Simeri andrebbe a creare abbondanza nel ruolo per le vespe così El Ouazni, appena arrivato già potrebbe lasciare Castellammare. In questo caso l’unica e principale destinazione sarebbe il Savoia dove ritroverebbe la famiglia Mazzamauro, il diesse Mignano e mister Squillante, capaci di scoprire il suo talento. L’arrivo di El Ouazni porterebbe automaticamente all’addio di Pisani che finora non aveva praticamente mai giocato. Per lui si aprirebbero le porte dell’Afragolese che cerca insistentemente un numero 9, con mister Seno che ha espressamente fatto al direttore Stiletti il nome di Pisani che ha già avuto con lui a Pomigliano. La trattativa a tre dovrebbe concludersi nel giro di 48 ore, per la soddisfazione di tutte le parti in causa con Torre Annunziata che abbraccerebbe un giocatore capace di andare in doppia cifra. Non è escluso che El Quazni possa essere ufficializzato giovedì 23 agosto nel corso della presentazione del nuovo Savoia che si terrà al Giraud.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS