COPPA ITALIA. Turno preliminare posticipato al 26 agosto La L.N.D. ha rinviato di una settimana l’esordio della manifestazione tricolore per solidarietà alle vittime del crollo del ponte a Genova. Martedì sarà deciso quando giocare il primo turno che prevede Savoia-Gebison. Oggi i bianchi hanno battuto 14 a 0 l’Equipe Sannio

http://www.solosavoia.it/2018/08/18/coppa-italia-il-turno-preliminare-posticipato-al-26-agosto/

coppa_italia_d

Il turno preliminare di Coppa Italia di serie ‘D’, previsto per domani e rinviato per onorare le vittime del tragico crollo del ponte Morandi a Genova, si disputerà domenica prossima, 26 agosto, spostando automaticamente ad altra data il primo turno nel quale è in cartellone Savoia-Gelbison. Nel Consiglio direttivo di martedì 21, la L.N.D. deciderà la data di recupero del primo turno e contestualmente comunicherà la formazione dei gironi e del calendario del campionato che come già da noi anticipato è previsto per il 22 o il 23 agosto.

GOLEADA IN AMICHEVOLE – Questo pomeriggio il Savoia ha sostenuto la quarta amichevole stagionale. Sparring partner l’Equipe Sannio. Risultato finale 14 a 0 per gli uomini di Squillante che hanno praticamente giocato con il pallottoliere. Troppa la differenza tecnica e di preparazione tra le due squadre. Da sottolineare che, causa la copiosa pioggia caduta, il manto in sintetico del Giraud si è ridotto ad un vero e proprio acquitrino costringendo il direttore di gara a chiudere anzitempo il match.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS