ECCO IL FANTASISTA. Arriva Roberto Felici Il diesse Mignano regala al tecnico Squillante il jolly d’attacco in grado di spaccare le partite. E’ la ciliegina sulla torta del mercato torrese che domani vedrà l’ingaggio di tre nuovi under

http://www.solosavoia.it/2018/07/19/ecco-il-fantasista-arriva-roberto-felici/

feliciMarco Mignano ci ha messo poco a regalare a mister Squillante il fantasista richiesto. Si tratta di Roberto Felici (nella foto), un top player per la categoria, con 331 presenze in serie D. Lo scorso anno 9 reti tra Mantova e Forlì ma nel curriculum dell’attaccante trentaduenne di Colleferro ci sono ben 62 realizzazioni, tutte in quarta serie, tra gli altri con Vastese, Venafro, Ferentino, Termoli e Torrecuso.

LE CARATTERISTICHE – Felici è un tipico jolly d’attacco, fantasia allo stato puro, in grado di adeguarsi sia sugli esterni che alle spalle della punta. E’ capace di saltare l’uomo ed è bravo sui calci di punizione. Squillante potrebbe utilizzarlo sulle fasce nel 4-3-3 o dietro la punta nel 4-2-3-1.

TRE UNDER – Domani saranno ufficializzati altre tre under, per la precisione due centrocampisti ed un attaccante, completando così una rosa che in questa settimana ha ricevuto la decisiva accelerazione.

(Redazione)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS