MERCATO. Tedesco, Costantino e Guastamacchia in pole Tra domani e mercoledì la rosa del nuovo Savoia prenderà forma. Vicini gli ingaggi di Gatto e Riccio. I nuovi attaccanti saranno Pisani e Del Sorbo. Sul fronte under sondaggio per Filippo Romanelli della Gelbison ed Emanuele Adamo

http://www.solosavoia.it/2018/07/15/mercato-tedesco-costantino-e-guastamacchia-in-pole/

guastamacchiaArchiviata la presentazione in gran stile alla stampa, il Savoia guarda avanti e si appresta ad affrontare una settimana ‘calda’ sul fronte mercato, così come dichiarato dal presidente Mazzamauro. Tra domani e mercoledì sarà ufficializzata quasi tutta la rosa. Ai già annunciati Liccardo, Poziello, Cacace, Alvino e Savini, se ne aggiungeranno altri.

AFFARI ‘FATTI’ – Manca ormai solo la firma per gli ex Ercolano Gianmarco Tedesco e Stefano Costantino che hanno già raggiunto l’accordo da qualche giorno. Domani arriverà l’ufficialità anche per il secondo portiere, Antonio Riccio, classe 2000, lo scorso anno alla Puteolana. Ai dettagli anche la trattativa per il centrocampista Vincenzo Gatto così come per il difensore Guastamacchia (nella foto) che ha già raggiunto l’accordo economico.

DEL SORBO E PISANI – Domani dovrebbe essere il giorno per i due nuovi attaccanti del Savoia. Vincenzo Pisani proprio oggi è rientrato dalle ferie e domani incontrerà il diesse Mignano. L’altro appuntamento è con Antonio Del Sorbo che come anticipato da SoloSavoia.it lo scorso 4 luglio è uno dei profili scelti da mister Squillante per il suo gioco. Le trattative con questi ultimi due sono in via di accelerata dopo che El Ouazni è approdato a Castellammare lasciando praticamente sguarnita la maglia numero 9.

MERCATO UNDER – Nel 4-3-3 di Squillante gli under occuperanno il reparto difensivo. Con Savini titolare e Antonio Riccio suo secondo, arriverà un terzo portiere per completare il ruolo. Sul terzino destro sembra che Marco Mignano abbia adocchiato il difensore destro Filippo Romanelli reduce da un’ottima stagione nella Gelbison. Ciò comporterà che il 2000, probabilmente dal Torino grazie ai buoni uffici di Rais, sarà il terzino sinistro. C’è comunque da segnalare l’interessamento per Emanuele Adamo, classe ’99, ala destra ex Ercolanese.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS