L’ORGOGLIO DI SQUILLANTE. “Ho meritato questa panchina” L’allenatore del Savoia non vede l’ora di iniziare: “Piazza calda e compente, qui per meritocrazia”. La sua sarà una squadra propositiva: “Cercheremo di far innamorare i nostri tifosi”

http://www.solosavoia.it/2018/07/14/lorgoglio-di-squillante-ho-meritato-questa-panchina/

squillante2La prima conferenza stampa del nuovo Savoia si conclude con le parole del tecnico Squillante (nella foto). Spesso bersaglio dei tifosi torresi da avversario, oggi afferma con orgoglio di essere il nuovo allenatore del Savoia.

“Sono arrivato a Torre Annunziata per meritocrazia. Questa è una piazza calda e competente, con gente che mangia pane e pallone. Credo di essermi meritato questa panchina, ho sempre voluto allenare qui. Forse dovevo già arrivarci, come ben sapete, 2/3 anni fa”.

Su che Savoia vedremo, il neo tecnico ha le idee chiare.

“Il mio è un calcio propositivo, a nessuno piace la comparsa. Ma come spesso dico, i più grandi generali hanno vinto le battaglie avendo grandi soldati. Per il momento il presidente mi ha accontentato sui centimetri in difesa, perché sebbene prediligo un calcio offensivo, è pur vero che le squadre si costruiscono a partire dalla difesa. Vedremo di far innamorare i tifosi col nostro calcio”.

(Giovanni Caracciolo)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS