PISANI PER L’ATTACCO. Ufficiale la prossima settimana Il duo Mignano-Squillante punterà sul bomber ex Aversa e Pomigliano il quale conferma lo stato avanzato della trattativa: “Lunedì rientrerò dalle vacanze ed incontrerò la dirigenza per mettere nero su bianco. Non vedo l’ora di segnare al Giraud”

http://www.solosavoia.it/2018/07/12/pisani-per-ufficiale-la-prossima-settimana/

pisaniMancano poco meno di ventiquattro ore alla conferenza stampa di presentazione della nuova società. Domani, alle ore 19.00, presso Palazzo Rosenthal Hotel di Trecase, la proprietà targata Mazzamauro si presenterà al gran completo agli organi di informazione.
Dopo le ufficializzazioni di Liccardo, Poziello e Cacace, con la campagna abbonamenti ormai alle porte, il mercato della neo dirigenza torrese non può che entrare nel vivo.

AI DETTAGLI PER PISANI – L’attaccante Vincenzo Pisani (nella foto), nato a Napoli l’8 agosto 1990, nei prossimi giorni dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Savoia.

Lo stesso bomber conferma a SoloSavoia.it che la trattativa è in corso.
“C’è più di una possibilità che nei prossimi giorni possa legarmi al Savoia. Manca solo la firma dato che rientrerò dalle vacanze soltanto lunedì. Ho ricevuto diverse proposte in Serie D, fuori Campania, ma quando ho ricevuto la chiamata del direttore Marco Mignano non ho avuto alcun dubbio. Il Savoia non si può assolutamente rifiutare, per me è un vero onore”.

CURRICULUM – Più di sessanta reti tra Serie C e D al quale si aggiungono 15 realizzazioni nel massimo campionato Maltese.

L’attaccante si presenta così ai suoi più che probabili futuri tifosi.
“Sono una classica prima punta, ma all’occorrenza posso giocare in tutti i ruoli del reparto avanzato. Mi piace molto sfruttare la profondità, il mio pane quotidiano è attaccare gli spazi”.

SULLA COPPIA MIGNANO-SQUILLANTE – Per il bomber di origini napoletane, si tratta del primo contatto lavorativo con la coppia Mignano-Squillante.

“Purtroppo non ho avuto il piacere di lavorare con il diesse ma lo conosco bene, infatti ho parlato proprio con lui del mio possibile approdo a Torre Annunziata. Il mister invece lo conosco di fama ma non mi ha mai allenato”.

PIAZZA ‘CALDA’ – Dopo Aversa, Neapolis e Pomigliano in Campania, una piazza calda come quella torrese.
Il Savoia è il top in Serie D, non ho esitato due volte ad accettare. È una piazza che non ha bisogno di presentazioni, dovrebbe fare minimo la serie C se non addirittura la B. Non vedo l’ora di segnare allo stadio Giraud ed esultare sotto la Curva Sud”.

(Giuseppe D’Ambrosio)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS