MOSSE DI MERCATO. Savoia sulle tracce di Capozzoli I bianchi puntano deciso sull’esterno destro ex Agropoli, sondaggio anche per Giovanni Carfora. Mignano sta facendo il possibile per trattenere El Quazni. Guastamacchia ad un passo dalla firma, il portiere arriverà dal Torino

http://www.solosavoia.it/2018/07/09/mosse-di-mercato-savoia-sulle-tracce-di-capozzoli/

capozzoliiIn attesa della conferenza stampa di venerdì prossimo con la quale la società, dopo aver salutato i tifosi qualche settimana fa, si presenterà al gran completo davanti agli organi di informazione, il mercato dei torresi, dopo le ufficializzazioni di Liccardo, Poziello e Cacace, sta per entrare nel vivo. Con il rientro di mister Squillante dopo una settimana di vacanza, domani dovrebbe esserci un incontro al vertice per definire le prossime mosse in sede di campagna acquisti. Mignano ha sul suo taccuino numerosi nomi che sottoporrà al patron per valutarne la fattibilità.

PORTIERE – Dopo aver lasciato andare Scarano che è approdato ad Altamura, l’interesse è sempre per un numero uno under che potrebbe arrivare dal Torino grazie ai buoni uffici di Giovanni Rais, neo direttore generale sempre legato alla società piemontese.

DIFESA – E’ ormai fatta per Guastamacchia che ha raggiunto un accordo verbale, entro venerdì prevista anche la firma sul contratto che legherà l’ex Turris ai bianchi.

CENTROCAMPO – Qui ci sono le novità di maggior rilievo. Con Tedesco e Costantino ad un passo dall’intesa, si fanno avanti due esterni. Il primo è Donato Capozzoli (nella foto), nato il 26 settembre 1995 ad Acquara (Sa), centrocampista esterno destro. E’ cresciuto nelle giovanili della Salernitana per poi approdare nel 2013 all’Agropoli, società con la quale ha sempre giocato collezionando 136 presenze e 18 reti, vero trasciantore dei ‘delfini’ cilentani. L’altro nome è quello di Giovanni Carfora, ventiseienne ala destra, lo scorso anno all’Afragolese, prima ancora a Gragnano e Vico Equense.

ATTACCO – Squillante applica da sempre un gioco offensivo. Il 4-3-3 è il modulo proferito ma l’ex tecnico della Battipagliese non esclude anche il 4-2-4, per questo il settore offensivo occuperà un ruolo fondamentale nel gioco del prossimo Savoia. Il diesse Mignano sta cercando in tutti i modi di trattenere Bruno El Quazni, oggetto del desiderio di club di serie superiori che però l’attuale dirigenza vorrebbe regalare all’allenatore ed ai suoi nuovi tifosi. Non si esclude che proprio il forte attaccante possa essere il colpo a sorpresa che Mazzamauro porterà con se nella conferenza stampa di venerdì prossimo. Intanto restano vive le piste che portano a Davide Evacuo, Giuseppe Savonarola ed Antonio Del Sorbo, la sensazione però che molto dipenda dalla risposta di El Quazni.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS