PRIMO COLPO. Si riparte da Crescenzo Liccardo Questo pomeriggio il centrocampista ha trovato l’accordo con la società. Nel mirino ci sono anche Caso Naturale, Riccio, Esposito e Di Paola. Si cerca un forte difensore che ha già vestito la casacca del Savoia

http://www.solosavoia.it/2018/06/18/primo-colpo-si-riparte-da-crescenzo-liccardo/

liccardo_5Il Savoia riparte da Crescenzo Liccardo (nella foto). E’ lui il primo acquisto di mercato del nuovo Savoia. Oggi pomeriggio il centrocampista, che probabilmente sarà il nuovo capitano, ha incontrato i presidenti Mazzamauro e Annunziata, il diesse Mignano e mister Squillante. L’accordo è giunto poco dopo le 18.30 e probabilmente domani Liccardo sarà annunciato al Giraud nella visita promessa da Mazzamauro a Torre Annunziata per il primo incontro con i tifosi. Liccardo era già un obiettivo del duo Mignano/Squillante lo scorso anno ad Ercolano poi il calciatore preferì seguire Nuzzo a Torre.

ALTRI OBIETTIVI – Del Savoia reduce dalla vittoria del campionato sono attenzionati altri 3 giocatori: Caso Naturale, Riccio, Di Paola ed Esposito, almeno 2 dovrebbero firmare, mentre si fa avanti un nome di spessore, al momento top secret, nel ruolo di difensore centrale che ha già indossato in passato la casacca bianca.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS