SGUARDO AL FUTURO. Nuzzo: “Tutti riconfermati” Il patron si tiene stretti i suoi ‘campioni’. Su nuovi ingressi in società: “Nessuno si è fatto ancora avanti”. Fabiano: “E’ un onore giocarmi la D a Torre”

http://www.solosavoia.it/2018/04/21/sguardo-al-futuro-nuzzo-tutti-riconfermati/

fabiano-nuzzoSi guarda al futuro. Il campionato è appena finito ma i pensieri già volano al prossimo anno. Il ritorno in serie D va fatto in grande stile. Lo sanno benissimo in società e così la prima dichiarazione di Nuzzo (nella foto con Fabiano) è di quelle che tutti si sarebbero attesi.

TUTTI CONFERMATI“E’ mia intenzione riconfermare tutta la rosa di quest’anno, compreso mister Fabiano col suo staff ed ovviamente i componenti della società. Abbiamo stravinto questo campionato con il merito di tutti loro ed è giusto che ci sia una riconferma collettiva”.

Fabiano, accanto al presidente durante tutta l’intervista, è orgoglioso.

“Ringrazio Nuzzo per queste parole. E’ un onore poter restare a Torre e giocarmi la D in questa città”.

NUOVI IMPRENDITORI – Il patron passa poi all’aspetto societario e rinnova quanto già detto all’indomani della promozione.

“Ribadisco che sono pronto a sedermi al tavolo con imprenditori che vogliano seriamente investire a Torre Annunziata, sia locali che di fuori città. L’importante è che si cementi un accordo per far si che il Savoia possa andare sempre più in alto e possa assicurarsi la giusta continuità gestionale per un progetto serio ed importante. Al momento non ho ricevuto alcuna richiesta”.

Fabiano fa da eco al presidente.

“E’ importante che nuove forze economiche accompagnino l’attuale società. Quest’anno sono stati fatti tanti sacrifici, la prossima stagione sarà dura ed impegnativa ed è fondamentale che tutte le componenti siano pronte ad affrontare ogni vicissitudine”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS