GIOIA DI PAOLA. “Vincere qui è fenomenale” Il fantasista ha siglato il gol dell’1 a 1. Sul futuro: “Se ci saranno le premesse sarò ben contento di restare, per ora sono orgoglioso di aver lasciato un grande ricordo a Torre Annunziata”

http://www.solosavoia.it/2018/04/08/gioia-di-paola-vincere-qui-e-fenomenale/

dipaola_configlio‘Catturiamo’ Antonio Di Paola (nella foto) prima che entri negli spogliatoi. Il fantasista dei bianchi ha pareggiato il momentaneo vantaggio ospite.

“Contento per il gol che dedico a mio figlio e mia moglie, loro sono la mia vita e tutto quello che faccio è per loro”.

DIMENTICATO SAN GIORGIO – Dopo l’inopinata sconfitta di San Giorgio, il gruppo ha ‘deciso’ di non lasciare più niente agli avversari.

Stamattina per il Giugliano solo le briciole.

“Abbiamo meritato questa vittoria, segnare cinque gol ad una squadra ben allenata e composta da ottimi elementi, non era facile, eppure ci abbiamo messo l’anima perchè volevamo vincere tutte e tre le gare fino al termine per scrivere una pagina ancora più importante nella storia del Savoia”.

IL FUTURO – Con il Savoia promosso da quasi un mese, è anche tempo di programmare il futuro.

Cosa si attende Di Paola?

Qui sto benissimo, sarò orgoglioso di aver lasciato un grande ricordo e di aver concorso a questa storica promozione. A fine stagione ci siederemo al tavolo con i dirigenti e se ci saranno le giuste condizioni resterò ben volentieri perché qui si sta troppo bene ed il pubblico è fenomenale”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS