BUONA PASQUA. Gli auguri di SoloSavoia.it Il ritorno dei bianchi in serie D, la battaglia per la verità sul crollo della palazzina di Rampa Nunziante. Che sia un giorno di pace e di serenità per tutta la comunità torrese

http://www.solosavoia.it/2018/04/01/buona-pasqua-gli-auguri-di-solosavoia-it-4/

pasqua2018Una Pasqua dai due volti quella che oggi vivranno i torresi. Da una parte c’è la gioia sportiva per la vittoria del campionato che ha coinciso con il gran ritorno in sedie ‘D’, dall’altra c’è la rinnovata speranza per tributare finalmente giustizia terrena alle otto vittime del crollo della palazzina alla Rampa Nunziante. Due sentimenti che sembrano lontani ma che in realtà coincidono con un unico grande cuore, quello del popolo biancoscudato, sempre sensibile all’impegno civile, pronto a battere forte per le vittorie sul campo e per la ‘verità’ nelle battaglie civili.

La redazione di SoloSavoia.it augura a tutti i torresi vicini e lontani, alla dirigenza, allo staff tecnico ed ai giocatori del Savoia, agli addetti ai lavori, ai colleghi giornalisti, una serena e felice Pasqua all’insegna dei valori veri che rendono ognuno di noi migliore.

Buona Pasqua.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS