ULTIMISSIME. A San Giorgio per il turno infrasettimanale Si gioca oggi la 27esima giornata prima del lungo stop per il torneo delle Regioni e le festività Pasquali. Assenti Caso Naturale e Di Girolamo, Fabiano potrebbe schierare chi finora ha avuto meno spazio

http://www.solosavoia.it/2018/03/21/ultimissime-a-san-giorgio-per-il-turno-infrasettimanale/

formazione17-18_fratteseSi torna in campo. A tre giorni dal successo sulla Frattese che ha permesso al Savoia di conquistare la matematica certezza della promozione in ‘D’, questo pomeriggio, ore 15.00 al ‘Paudice’, i bianchi affronteranno il San Giorgio nel turno infrasettimanale della 27a giornata. Seguirà poi la pausa per il torneo delle Regioni e per le festività pasquali. Si tornerà in campo nel week end del 7 e 8 aprile.

NON SI MOLLA L’OSSO – Domenica nel post partita mister Fabiano è stato chiaro: “Onoreremo fino in fondo il campionato, non intendiamo mollare l’osso e giocheremo sempre per vincere”. Un avviso ai naviganti per confermare la determinazione della capolista a chiudere con ulteriori record un torneo già stravinto.

UNDICI A ‘SORPRESA’ – Nessuna indicazione utile su quelle che saranno le scelte operate da Fabiano. Il Savoia non si è allenato né lunedì, né ieri a causa della forte pioggia. La squadra si ritroverà solo questa mattina per la partenza alla volta di San Giorgio e Fabiano farà la conta dei disponibili tra i quali mancherà quasi certamente Caso Naturale uscito malconcio dalla partita di domenica scorsa. Non ci sarà neanche Di Girolamo, mentre tornerà a disposizione Liccardo che ha scontato il turno di squalifica. Non si esclude che ci sarà spazio per qualche giocatore che finora ha trovato poco spazio.

LA TERNA ARBITRALE - Dirigerà l’incontro la signora Rosa Fiume Giallo Imperatore di Ercolano al suo esordio assoluto con i bianchi. Gli assistenti designati sono Pierpaolo Vitale di Salerno e Domenico Romano Di Nola. Vitale è un veterano per i bianchi avendoli già incrociati per ben 4 volte; tutti match vittoriosi contro Albanova, lo scorso campionato, e questa’ano a Monte di Procida, a Frattamaggiore ed al Giraud contro il Barano. Anche Romano vanta diversi precedenti con i torresi. Oggi infatti sarà la quarta designazione per lui. La prima contro l’Hermes Casagiove, mentre in questa stagione era al Giraud per Savoia-San Giorgio dell’andata e lo scorso febbraio nel successo della capolista a Sessa Aurunca.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS