LICCARDO ATTACCA IL SAN GIORGIO. “Esultanza eccessiva” Il mediano del Savoia polemizza per l’atteggiamento dei padroni di casa a fine gara: “Hanno mancato di educazione, oggi abbiamo perso per demerito nostro. Proveremo a chiudere il torneo ad 80 punti”

http://www.solosavoia.it/2018/03/21/liccardo-attacca-il-san-giorgio-esultanza-eccessiva/

liccardoE’ Crescenzo Liccardo a parlare a fine partita. Le sue sono dichiarazioni polemiche nei confronti del l’atteggiamento avuto dal San Giorgio a fine gara.

Non capsico cosa avessero da esultare. Sembrava avessero vinto loro il campionato. Credo che in molti oggi abbiano mancato di educazione comportandosi in questo modo. Noi abbiamo stravinto il campionato e se oggi non abbiamo ottenuto i tre punti è per colpa nostra perchè abbiamo sbagliato gara. Se avessimo avuto le motivazioni giuste avremmo vinto senza problemi”.

Con questa sconfitta il Savoia è venuto meno in alcuni numeri da record.

“E questo mi dispiace. Nelle prossime tre gare cercheremo sempre la vittoria per chiudere questo torneo che abbiamo strameritato a 80 punti”.

Per il prossimo anno?

Mi farebbe piacere restare. Se ci saranno i giusti presupposti sarò ben felice di firmare perché giocare qui è principalmente un onore che non capita a tutti”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS