2 PUNTI ALLA ‘D’. Battuta la Puteolana, pronti alla festa Successo al ‘Conte’ per 2 a 1 con le reti di Esposito e Di Paola. Domenica prossima al Giraud basterà battere la Frattese per tornare in quarta serie

http://www.solosavoia.it/2018/03/11/2-punti-alla-d-battuta-la-puteolana-pronti-alla-festa/

esposito_dipaolaSavoia inarrestabile. Battuta anche la Puteolana a domicilio per 1 a 2 grazie alle reti, una per tempo, di Esposito e Di Paola (nella foto entrambi). La ‘D’ è adesso distante appena 2 punti e domenica prossima al Giraud contro la Frattese potrà partire la festa promozione. Un traguardo meritato, raggiunto con ampio anticipo, sinonimo di un dominio netto ed incontrastato su tutto e tutti.

VANTAGGIO SAVOIA – Fabiano sceglie i titolarissimi con Esposito che parte del 1’. La capolista, nonostante l’assenza dei suoi tifosi, mette subito in chiaro la propria forza e non si lascia spaventare dal tifo contro. Dopo alcuni tentativi di Di Paola e Liccardo, al 35’ giunge il vantaggio. Cross di Caso Naturale dal fondo, in area impatta Esposito che sigla con un gran tiro il vantaggio ospite. E’ questa anche l’ultima emozione di un primo tempo sostanzialmente equilibrato nel quale però sono stati i bianchi ad affacciarsi più volte nell’area avversaria.

BOTTA E RISPOSTA – Ad inizio ripresa la Puteolana tenta il tutto per tutto ed al 51’ l’ex Carotenuto colpisce il palo direttamente da punizione. Al 66’ sono gli ospiti a rispondere con un ‘legno’: è Esposito a colpire la traversa, pareggiando così le occasioni mancate. E’ il prologo per il raddoppio.

DI PAOLA LA CHIUDEAl 67’ il Savoia trova il raddoppio. Perfetta giocata di Sardo sull’out destro, cross al centro e Di Paola insacca di testa per lo 0 a 2. Il ‘Conte’ è ammutolito.

CAROTENUTO PER LA BANDIERA – Dopo il 2 a 0 il Savoia lascia più campo ai padroni di casa che non vogliano uscire umiliati davanti al proprio pubblico. Così all’85’ Carotenuto trova il gol della bandiera con un perfetto tiro a giro che si insacca alle spalle dell’incolpevole Pezzella. E’ 1 a 2. Minuti finali di fibrillazione perchè il Savoia resta in 10 per l’espulsione di Pappagoda (87’). Dopo 4’ di recupero il direttore di gara decreta la fine del match.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS