ULTIMISSIME. A Sessa Aurunca a caccia di record La capolista Savoia è attesa domani mattina dalla Sessana, reduce da otto sconfitte consecutive. Fabiano è alla ricerca della dodicesima vittoria di fila e schiera Allocca, Galizia ed Esposito dal primo minuto

http://www.solosavoia.it/2018/02/10/ultimissime-a-sessa-aurunca-a-caccia-di-record/

volla_savoia_1718Dopo il ‘tanto rumore per nulla’ che ha circondato la finale di Coppa Italia rinviata a poche ore dal fischio di inizio, con relative polemiche e lamentele per la scelta e la tempistica, il Savoia è chiamato a ritrovare la massima concentrazione per rituffarsi in campionato e proseguire la marcia trionfale verso la quarta serie. Domani mattina alle 11, allo stadio comunale ‘D’Arcangelo’ di San Castrese-Sessa Aurunca, i bianchi sono attesi dalla Sessana reduce da 8 sconfitte consecutive, impelagata in piena zona play-out dopo aver abbandonato tutti i sogni di gloria nella parentesi di mercato di dicembre contraddistinta da una vera e propria smobilitazione della rosa.

ULTRAS AL SEGUITO – Come a Volla anche per il match in terra casertana disco verde per i tifosi del Savoia che sosterranno la più lunga trasferta del campionato. Lo stadio infatti dista 90 km da Torre Annunziata di cui 54 via autostrada (Napoli-Roma), con uscita a Capua, ed ulteriori 36 su strada statale 7, direzione Sparanise-Sessa Aurunca, per poi seguire le indicazioni per San Castrese. Gli ultras saranno presenti come sempre per non far mancare il proprio costante incitamento ai propri beniamini per conquistare la dodicesima vittoria di fila.

LE SCELTE – Il tecnico potrà disporre di tutti gli uomini a disposizione, eccezion fatta per Panico non convocato. Non si esclude qualche novità nella formazione titolare con l’utilizzo dal primo minuto di Salvatore Galizia per Di Paola che potrebbe partire dalla panchina. In difesa prevista la staffetta Allocca-Di Girolamo, con il primo in campo domani ed il secondo in Coppa Italia; Sardo tornerà titolare dopo il turno di riposo della scorsa settimana. Esposito schierato dall’inizio.

LA FORMAZIONE – Questo il probabile 4-3-3 opposto alla Sessana. Pezzella tra i pali; davanti a lui difesa a 4 composta da Sardo (dx) e Fabio Del Prete (sx) sugli out, coppia centrale Allocca-Riccio. In mediana Liccardo nel mezzo, Simone Del Prete (dx) e De Rosa (sx) saranno gli interni. Tridente offensivo composto da Caso Naturale (dx) e Galizia (sx) sulle fasce con al centro bomber Esposito.

LA TERNA ARBITRALE – Dirigerà l’incontro Antonio Rapuano di Benevento, ad assisterlo i nolani Dario Maione e Domenico Romano. Un solo precedente per il direttore di gara, lo scorso anno nella facile vittoria casalinga contro l’Hermes Casagiove (11 febbraio 2017). Maione incontra i bianchi per la seconda volta, guarda caso l’unico precedente è la gara d’andata al Giraud proprio contro la Sessana (15 ottobre 2017). Romano per la terza volta incrocia i torresi, la prima riguarda la stessa gara diretta da Rapuano contro l’Hermes Casagiove, mentre in questa stagione era al Giraud per Savoia-San Giorgio (26 novembre 2017).

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS