GOL E CLASSE. Esposito e Liccardo: “Passo avanti per la D” Il bomber è il match winner, il centrocampista colpisce la traversa. Per entrambi i tre punti con la Mariglianese sono importantissimi. La dedica del numero 9: “La mia rete è per il presidente ed i tifosi”

http://www.solosavoia.it/2018/01/14/gol-e-classe-esposito-e-liccardo-passo-avanti-per-la-d/

liccardo-espositoCrescenzo Liccardo (nella foto con Esposito) ci è andato vicino ma la traversa gli ha negato il gol, ci ha pensato però Gennaro Esposito che dopo due giri di lancette ha chiuso la gara con una marcatura, la quinta in campionato. E’ questa in sintesi Mariglianese-Savoia, con il puntero oplontino che avrebbe meritato di segnare almeno altri due gol se non fosse stato per le parate di Sollo.

ESPOSITO – Il numero nove, confermato per la seconda domenica consecutiva nell’undici titolare, mette nel ghiaccio il match dopo 2’.

“Sono contento di aver segnato, per un attaccante la continuità nel gol è importante anche se sapete bene che per me conta la squadra, sono un generoso e l’importante è vincere perché vogliamo la D”.

Stavolta la rete è stata davvero decisiva.

“E’ vero anche se domenica scorsa col Barano ho rotto l’equilibrio. Avrei potuto segnare ancora ma Sollo lo ha evitato facendo parate davvero sensazionali”.

Il bomber ha due speciali dediche per i tre punti ed il gol.

Il mio pensiero è al presidente che ci sta sempre vicino e per i nostri tifosi che oggi non hanno potuto gioire con noi. Li aspettiamo mercoledì sera al Giraud per spingerci all’impresa e farci volare in finale”.

LICCARDO – Veder giocare l’ex Frattese è un vero piacere, di certo l’Eccellenza gli sta stretta, è un giocatore da serie superiore.

Oggi è mancata la goleada.

“Ci può stare, non si può sempre vincere con tanti gol, l’importante è conquistare i tre punti e ci siamo riusciti anche su questo insidioso campo. Abbiamo messo altro fieno in cascina per l’obiettivo finale della promozione”.

Mercoledì c’è il Forio, vi attende una difficile rimonta.

“Ce la metteremo tutta e sono certo che con l’aiuto dei tifosi dagli spalti nulla ci sarà precluso”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS