DAGLI SPOGLIATOI. I commenti di Gallo e Caso Naturale Il numero uno del Savoia torna titolare: “Una forte emozione, faccio parte di una grande famiglia”. L’attaccante: “Che bello giocare a Torre, questa piazza mi esalta”

http://www.solosavoia.it/2017/12/13/dagli-spogliatoi-i-commenti-di-gallo-e-caso-naturale/

gallo-caso_naturale

Dallo spogliatoio sale alto l’urlo di gioia del gruppo allenato da mister Fabiano. Il passaggio del turno era fortemente voluto da tutto l’ambiente ed i bianchi non hanno tradito le attese.

GALLO – In sala stampa arriva per primo il portierone Francesco Gallo, finalmente dal 1’ dopo l’esaltante stagione scorsa.

“Tornare in campo è stata per me una grossa emozione. Ringrazio a tal proposito pubblicamente la società che ha aspettato il mio rientro”.

Il numero uno del Savoia parla della partita.

“E’ stata difficile ma abbiamo disputato una grossa prestazione. Qui si è creata una famiglia e questo da sicurezza a tutti, anche ai nostri giovani portieri”.

CASO NATURALE – Subito dopo le parole dell’estremo torrese, ecco l’eroe di giornata. Caso Naturale è al suo anno di grazia e con i suoi gol sta facendo sognare di nuovo la piazza di Torre Annunziata.

“Due reti importanti, ringrazio i compagni che mi supportano. In occasione della seconda realizzazione ho cercato il palo più lontano, mi è andata bene”.

Poi la dedica.

“Sono per mia madre Patrizia che si è raccomandata perché ieri ero febbricitante. Ma un pensiero va anche ai miei compagni e alla società. Segnare fa sempre bene poi mi piace giocare qui, c’è un pubblico calorosissimo e vincere a Torre è esaltante”.

(Matteo Potenzieri)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS