GIOVANI RINFORZI. Vicini a Del Prete e Mottola Domani dovrebbero concludersi le trattative per mettere a disposizione di Fabiano i due talenti provenienti dalla Sessana. Sarà ufficializzato anche Alessio Panico

http://www.solosavoia.it/2017/12/04/giovani-rinforzi-vicini-a-del-prete-e-mottola/

mottola-copiaSettimana ‘calda’ per il mercato del Savoia. Dopo la netta vittoria di ieri sul Giugliano che ha ribadito lo strapotere della capolista del girone ‘A’ di Eccellenza, il diesse Mennitto è al lavoro per limare alcune trattative che porteranno a tre under ed un over per mettere a disposizione di mister Fabiano una rosa ancora più completa ed in grado di fornire diverse opzioni anche in prospettiva. Dopo Alessio Panico che ieri era al ‘Vellefuoco’, domani dovrebbe essere il giorno di due giovanissimi, entrambi provenienti dalla Sessana con la quale hanno affrontato i bianchi nella gara di campionato al Giraud. Andiamo ai dettagli.

SIMONE DEL PRETESimone Del Prete, classe 2000, è un centrocampista duttile, in grado di giocare sia al centro che da interno sinistro, domani pomeriggio sarà al Giraud per allenarsi con i nuovi compagni. Ex giovanili del Napoli è un calciatore di cui si dice un gran bene e che potrebbe essere valorizzato per la futura serie ‘D’ dei bianchi.

ROMOLO MOTTOLA – L’altro rinforzo dovrebbe essere Romolo Mottola (nella foto in contrasto con Tulimieri), classe ’99, terzino sinistro, lo scorso anno compagno di squadra di Fabio Del Prete all’Isola di Procida. Di proprietà dell’Aversa, squadra nella quale è rientrato ieri per giocare, sarà liberato dai casertani che hanno già trovato l’accordo con il Savoia. Per domani mattina sono attese novità importanti.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS