SCOMMESSA VINTA. Mennitto: “Nuzzo è in debito di una cena” Il diesse racconta un aneddoto: “Il presidente aveva stilato una classifica punti per questo ciclo terribile di gare, abbiamo raccolto più di quanto sperava”. Sul mercato: “Siamo alla ricerca di under ed un jolly di centrocampo”

http://www.solosavoia.it/2017/11/26/scommessa-vinta-mennitto-nuzzo-e-in-debito-di-una-cena/

mennitto5Come da consuetudine la conferenza del dopo gara al Giraud termina con le riflessioni del direttore sportivo Francesco Mennitto (nella foto) che ci svela una scommessa vinta con patron Nuzzo.

CONSAPEVOLEZZA – Mennitto è sereno, si crogiola sul successo odierno che aumenta di un punto la distanza sulla seconda.

Abbiamo preso altri due punti sul Casoria e siamo a +6 sull’Afragolese. C’è da essere soddisfatti. Adesso ci godiamo questa vittoria e solo martedì, come ha già detto anche mister Fabiano, penseremo alla Coppa Italia. Domani un meritato giorno di riposo per tutti, poi ci ritufferemo sul campo”.

La consapevolezza di essere i più forti.

Stiamo raccogliendo i frutti di quanto seminato lo scorso 27 luglio all’inizio di questa avventura. Lo facciamo con serenità e consapevolezza”.

MERCATO – La prossima settimana il mercato di riparazione sarà già iniziato.

Possiamo aspettarci qualche volto nuovo?

“Credo che il Giugliano domenica avrà molte novità in campo perché da quello che leggo ci sarà una vera e propria rivoluzione”.

Scherza Mennitto girando intorno alla domanda che ovviamente riguarda il Savoia e non il prossimo avversario.

“Noi non credo che avremo novità già per la prossima gara. Sappiamo di dover effettuare qualche intervento specialmente per quanto riguarda gli under e per un centrocampista perchè con il nuovo modulo con tre giocatori in mediana, necessitiamo di un jolly tipo Sardo. Fossi un tifoso, e lo sto diventando sempre più, starei tranquillo già con questa rosa”.

SCOMMESSA VINTA – Il diesse conclude svelando una scommessa vinta dalla squadra e dallo staff nei confronti del presidente Nuzzo.

“Prima del ciclo terribile degli scontri diretti avevamo ipotizzato una scaletta di punti. Il presidente aveva stilato la sua e c’è qualche punto in meno rispetto a quello che abbiamo fatto. Le abbiamo vinte tutte e per questo lui ci deve una cena non normale ma importante”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS