IL POST GARA. Liccardo: “Un segnale forte alle avversarie” Il centrocampista ex Frattese sottolinea il significato del successo dello ‘Ianniello’. Per De Rosa: “La vittoria è frutto della consapevolezza nei nostri mezzi, abbiamo raggiunto i giusti equilibri”

http://www.solosavoia.it/2017/11/19/il-post-gara-liccardo-un-segnale-forte-alle-avversarie/

liccardo-de_rosaA fine gara si respira clima di festa. I giocatori festeggiano patron Nuzzo negli spogliatoi. La vittoria è principalmente dedicata al presidente per i suoi trascorsi a Fratta. Rosario De Rosa e Crescenzo Liccardo (nella foto), i due uomini di esperienza del centrocampo, esprimono tutta la soddisfazione per un successo che vale molto più del risultato in campo.

DE ROSA – L’interno sinistro del centrocampo biancoscudato esalta il gruppo.

E’ stata una grande vittoria, ottenuta contro una squadra che dirà la sua in questo torneo. Dopo aver battuto Afragolese e Puteolana, ci tenevamo tantissimo a conquistare i tre punti a Fratta. Ci siamo riusciti con la consapevolezza di un gruppo che sa di poter arrivare lontano. Ormai abbiamo raggiunto i giusti equilibri e non rischiamo neanche più in difesa”.

Il pensiero vola ai tifosi.

Un vero peccato la loro assenza, sarebbe stato bellissimo festeggiare cono loro. Ieri avevamo promesso che avremmo sudato la maglia e saremmo tornati da Fratta con i tre punti. Promessa mantenuta”.

LICCARDO – Per Crescenzo Liccardo la vittoria ha un sapore particolare. Lui ha giocato due stagioni a Fratta e tornare e vincere da ex assume un significato speciale.

“Ci tenevo a far risultato qui. Giocare allo ‘Ianniello’ non è facile per nessuno. Questi tre punti danno un ulteriore segnale alle avversarie perché le altre non mollano ma noi non intendiamo fermarci”.

Il Savoia è sempre più consapevole della propria forza.

“Gara dopo gara stiamo acquisendo la giusta fiducia e consapevolezza dei nostri mezzi”.

Le esaltanti vittorie contro Puteolana e Frattese hanno annullato il pari di Forio.

E’ più difficile giocare contro le squadre di bassa classifica perché si compattano e cercano in tutti i modi di fare bella figura con la capolista. Sono convinto che il Forio si salverà senza patemi”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS