IL MATCH WINNER. Di Paola: ”Abbiamo giocato la gara perfetta” Il fantasista esalta la prestazione della squadra: “L’abbiamo messa subito sull’agonismo e dopo averla sbloccata ci siamo tutti sacrificati in fase di copertura”. Domani la partecipazione alla processione per la Madonna della Neve

http://www.solosavoia.it/2017/10/21/il-match-winner-di-paola-abbiamo-giocato-la-gara-perfetta/

di-paola1E’ il suo terzo sigillo in campionato, probabilmente il più importante perché da solo ha regalato i tre punti al Savoia. Per Antonio Di Paola (nella foto) quella di oggi è stata una vittoria davvero importante.

“Sono felicissimo per il gol segnato. Abbiamo giocato la gara perfetta, l’abbiamo sbloccata subito e poi siamo riusciti a gestirla senza patemi anche grazie al sacrificio di tutta la squadra che ha operato un’ottima fase di copertura per la difesa. Solo con una gara così potevamo uscire indenni da questo difficilissimo ostacolo”.

Vincere a Maddaloni non è cosa da tutti.

“Assolutamente no. Il terreno di gioco è in condizioni poco adatte allo spettacolo, per questa ragione l’abbiamo messa subito sull’agonismo e con il giusto cinismo l’abbiamo condotta a termine come volevamo”.

Miglior viatico per la sfida di domenica prossima (ore 14.30) contro l’Afragolese.

Sarà il primo vero big match di stagione, siamo pronti a continuare in testa alla classifica”.

Uscito ad inizio ripresa causa il riacutizzarsi di un fastidio alla schiena, Di Paola domani sarà con i compagni alla Processione in onore di Maria Santissima della Neve.

Seguirò il corteo con onore, sono molto cattolico e per me questa sarà una grandissima emozione, non vedo l’ora anche perché vivrò di persona la grande fede che circonda questo evento in onore della Patrona di Torre”.

(Rodolfo Nastro)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS