ULTIMISSIME. Turno favorevole, il Savoia può allungare Pareggio negli anticipi Frattese-Puteolana e Giugliano-Afragolese. I bianchi tenteranno la prima vera fuga battendo la Sessana al Giraud. Di Girolamo fermo ai box, gioca Alloca. Una vittoria da dedicare a Giulio Coppola, giovane tifoso torrese, volato in cielo questa notte

http://www.solosavoia.it/2017/10/15/ultimissime-turno-favorevole-il-savoia-puo-allungare/

formazione-17_18-procidaTurno favorevole. Gli scontri diretti di ieri pomeriggio, Frattese-Puteolana e Giugliano-Afragolese, sono terminati con un sulla di fatto. Due pareggi che oggi potrebbero permettere al Savoia, in caso di preventivato successo sulla Sessana, di allungare sulle concorrenti più pericolose con il solo Casoria, impegnato tra le mura amiche contro il Pimonte, in grado di restare in scia.

LA CURA DELLE VITTORIE – Il Savoia sembra ormai aver incanalato la strada giusta, quella delle vittorie. I successi al cardiopalma contro Volla e Monte di Procida hanno restituito una squadra che non molla mai, che crede fino all’ultimo nella propria forze per raggiungere l’obiettivo prefissato. Se a questo si aggiunge la qualificazione in scioltezza agli ottavi di Coppa Italia con il netto 2 a 5 al ‘Vezzuto-Marasco’, è proprio vero che la miglior cura sono le vittorie. Adesso sotto con la Sessana, la vera delusione di questo inizio campionato, costruita per giocarsela con le prime ma che ha accusato inattese battute d’arresto che la vedono relegata al terz’ultimo posto con solo 4 punti in carniere.

CIAO GIULIO – I tifosi sanno che la spinta del Giraud può risultare determinante, così per le strade cittadine sono comparsi striscioni per invitare la città a stringersi attorno alla squadra ed assiepare le gradinate dello stadio. L’attesa è stata purtroppo offuscata da una triste notizia giunta questa notte. Giulio Coppola, tifoso dei bianchi, non ce l’ha fatta ed è scomparso per i postumi di un incidente. Un altro figlio di Torre che vola in cielo.  Alla sua famiglia va tutta la solidarietà della redazione di SoloSavoia.it

LE SCELTEFabiano cambierà poco rispetto alle ultime, convincenti, esibizioni. Giocoforza dovrà fare a meno di Emma e Di Girolamo, fermi ai box per infortunio, con quest’ultimo sarà sostituito da Allocca. In attacco Esposito partirà titolare così come Caso Naturale e Di Paola con l’ex Afragolese che probabilmente sarà schierato sull’out destro e non come a Monte di Procida dove aveva giocato l’intera prima frazione a sinistra deludendo.

LA FORMAZIONE – Questo il probabile 4-3-3 anti Sessana. D’Aquino tra i pali; davanti a lui la difesa a 4 sarà composta da Liguori (dx) e Del Prete (sx) sugli out, al centro il duo Riccio-Allocca. In mediana De Rosa giocherà nel mezzo con Sardo (dx) e Liccardo (sx) a fungere da laterali di centrocampo. Il tridente d’attacco vedrà Esposito al centro con Di Paola (dx) e Caso Naturale (sx) ad operare sugli out.

LA TERNA ARBITRALE – Dirigerà l’incontro Gennaro Decimo di Napoli, ad assisterlo Dario Maione e Alessandro Manna di Nola. Per tutti e tre è la prima assoluta con il Savoia.

(Redazione)





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS