L’ONESTA’ DI RICCIO. “Ad ogni tiro subiamo gol” Il difensore che ha realizzato il 4 a 3 non si nasconde sulle responsabilità della difesa: “Dobbiamo evitare errori, così non va bene”

http://www.solosavoia.it/2017/10/15/lonesta-di-riccio-ad-ogni-tiro-subiamo-gol/

riccioE’ il volto della felicità. Stefano Riccio (nella foto) entra in sala stampa con un gran sorriso, come sarebbe stato giusto attendersi dopo una vittoria anche da chi lo ha preceduto. Con lui i toni sono distesi, il difensore risponde a domande pur ‘difficili’ senza mai scomporsi.

GOL DI RABBIA – Il suo gol è il più importante di giornata. Il 4 a 3 siglato a poco dal termine ha regalato tre insperati punti alla squadra.

Sono davvero soddisfatto, è’ stato un gol importantissimo. Ho tirato con gran forza per sfogare tutta la rabbia accumulata in partita”.

Se il Savoia davanti non ha problemi, però in difesa zoppica.

“E’ vero, non possiamo nasconderci, purtroppo prendiamo gol a quasi ogni tiro subìto e così non va bene. Dobbiamo assolutamente migliorare tutta la fase difensiva”.

Il terzo gol incassato è emblematico. Calcio di punizione, difesa schierata, nessuno è intervenuto con Grezio tutto solo che ha segnato.

“Dobbiamo evitare questi errori, almeno non molliamo mai e fino a quando l’arbitro non fischia siamo in partita. E’ ovvio che prendiamo troppi gol ma ci miglioreremo”.

(Rodolfo Nastro)

 





Lascia un commento

I NOSTRI PARTNERS